Instagram si è aggiornato e ha introdotto una nuova funzione che farà felici i suoi milioni di utenti che ogni giorno amano registrare video o scattare foto da pubblicare nella sezione Storie del proprio account.
Nello specifico, con la versione 47.0 dell’applicazione, è ora possibile condividere le Storie pubblicate dagli account che si seguono direttamente sul proprio profilo. Insomma, una Storia nella Storia.
Tuttavia, la nuova funzione presenta un limite: è possibile condividere i contenuti di una Storia (foto o video) soltanto se si è stati taggati in quel contenuto. Ma come si condivide una Storia sul proprio account Instagram?

I passaggi da seguire sono davvero semplici: ogni volta che un contatto che seguiamo menziona il nostro account Instagram in una foto o in un video caricato nelle sue Storie, automaticamente riceveremo un messaggio nella sezione Direct (simbolo dell'aeroplanino posto in alto a destra) dove la Storia apparirà in formato adesivo; basterà aprire il suddetto messaggio e cliccare sull’adesivo per decidere se pubblicare o meno la Storia sul nostro account.
La nuova funzione, che si può attivare soltanto se si possiede un profilo Instagram pubblico, è già disponibile sia per i dispositivi con sistema operativo iOS che Android.
Cosa ne pensate di questa funzione introdotta da Instagram per gli appassionati delle Storie?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!