Instagram: l'immagine di un uovo batte il record di Kylie Jenner

Autore: Rina Zamarra ,

La semplice immagine di un uovo su sfondo bianco è diventata il post con più like di Instagram. Certo, l’uovo fa la sua bella figura con il suo guscio perfettamente picchiettato ma questo non giustifica gli oltre 24 milioni di like.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

L’immagine è stata postata venerdì 5 gennaio 2019 da un account che risponde al nickname world_record_egg e mai nome fu più azzeccato. L’intento di colui o di colei che si nasconde dietro l’account era di superare il post di Kylie Jenner pubblicato nel febbraio del 2018. Il suddetto post annunciava l’arrivo di Stormi Webster, la figlia di Kylie, e aveva ottenuto più di 18 milioni di like.

Ebbene, l’uovo ha battuto la piccola Stormi. Nella serata del 13 gennaio è passato da 14 milioni di like a 18 milioni in meno di tre ore, conquistando il record. Nello stesso lasso di tempo il post della Jenner ha ottenuto altri 100mila like, probabilmente come effetto dell’ascesa dell’uovo.

No Instagram parameter url defined

Al momento quindi world_record_egg è entrato nell’olimpo dei profili top di Instagram, dove è in ottima compagnia. I colleghi portano i nomi di Cristiano Ronaldo, Beyoncé e Selena Gomez.

L’ascesa dell’uovo, però, non è stata priva di conseguenze. Sono comparsi altri post online che cercano di scalare la vetta dei record. Ovviamente, qualcuno ha tentato di farlo con una gallina, ma senza grande successo (poco più di 700 like).

Advertisement

No Instagram parameter url defined

È andata decisamente meglio a due pistacchi, fotografati sempre su sfondo bianco, che hanno ottenuto più di 17mila like ma siamo ancora molto lontani dal successo dell’uovo!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...