I tifosi dell'Inter e del Sassuolo sono in trepidante attesa per il grande match della 6ª giornata di Serie A che avrà oggi, mercoledì 27 settembre alle 20:45. Ma dove potrete seguire questa emozionante sfida? Ecco tutto ciò che dovete sapere per non perdere nemmeno un minuto di azione!
Dove guardare la partita
La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Il collegamento inizierà alle ore 20:30 di oggi, mercoledì 27 settembre. Ma c'è di più: se siete abbonati a Sky e avete incluso DAZN nel vostro pacchetto, potrete sintonizzarvi sul canale 214.
Vi ricordiamo inoltre che nel caso siate in mobilità, il match potrà essere visto anche tramite l'app di DAZN e quindi da numerosi dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Possibili formazioni
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.
SASSUOLO (4-2-3-1): Cragno; Toljan, Erlic, Viti, Vina; Boloca, Matheus Enrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Alessio Dionisi.
Come vedere Inter - Sassuolo all'estero
Se vi trovate all'estero e volete seguire la partita tra Inter e Sassuolo, ma riscontrate problemi nell'accesso ai contenuti italiani, potete considerare l'utilizzo di una VPN. Questi servizi vi permettono di aggirare le restrizioni geografiche, fornendo anche una navigazione più sicura e garantendo la protezione della vostra identità online. Di seguito, vi presentiamo tre delle migliori opzioni disponibili.
NordVPN: Se state cercando un servizio affidabile che offra una connessione sicura a un prezzo ragionevole, NordVPN è una scelta eccellente. Inoltre, potete testare il servizio per un periodo di 30 giorni, con la certezza di ottenere un rimborso completo se non siete soddisfatti.
ExpressVPN: ExpressVPN è la soluzione ideale per chi mette al primo posto la sicurezza e la privacy online. Con un costo inferiore a 6,00€ al mese, offre una protezione di alto livello. Inoltre, viene fornito con un anno di backup illimitato su Backblaze Cloud. Anche in questo caso, potete richiedere un rimborso completo nei primi 30 giorni di utilizzo.
Surfshark: questo servizio è la scelta perfetta per coloro che sono alle prime armi con le VPN. Offre un'interfaccia intuitiva e impostazioni facili da configurare. Un abbonamento di 2 anni a Surfshark vi dà accesso a tutti i servizi a un costo leggermente superiore a 2,00€ al mese, e avete la possibilità di ottenere un rimborso completo entro i primi 30 giorni di utilizzo.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!