Quanti anni hai?
Sei sposato?
E con la tua fidanzata come è finita?
Quelle che potrebbero sembrare le classiche domande della nonna al cenone di Natale sono invece i quesiti che una novella giornalista ha rivolto a #Michael C. Hall in un'insolita intervista.

Era il lontano 2013 e l'attore protagonista di #Dexter era in Bangladesh per promuovere la serie, insospettabilmente conosciuta e apprezzata anche lì. Molti i fan che durante il suo tour l'hanno intercettato per un selfie, un autografo o una chiacchierata in amicizia.
L'improbabile intervista a Michael C. Hall
Tutto si sarebbe aspettato Michael ma non una raffica di domande intime, riguardanti la sua vita sentimentale e non solo.
L'impacciata intervistatrice forse non sa di aver a che fare con lo spietato #Dexter Morgan altrimenti non sarebbe andata così a fondo nel proporre le sue domande. Per fortuna l'Oscuro Passeggero non si era ancora impossessato di lui altrimenti in un amen sarebbero apparsi cellophan e coltelli da macellaio.
Per fortuna tutto si è concluso nel migliore dei modi ma la nostra speranza è che la giovane ragazza si sia allenata come intervistatrice nel corso di questi 4 anni.
Ah il famelico Dexter...
[QUIZ]
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!