IT promette scene inquietanti nei primi video dal set del remake

Autore: Simona Vitale ,

Tanta è l'attesa per l'arrivo nei cinema di tutto il mondo del remake di IT, il film ispirato al celebre ed omonimo best seller di #Stephen King che ha già avuto un adattamento per la televisione nel 1990.

EW
Il nuovo Pennywise

Le riprese del nuovo IT, prodotto da New Line, sono cominciate alla fine del mese scorso a Toronto, ma la produzione si è ora spostata a Oshawa, una piccola città dell'Ontario.

Advertisement

Qui è stata eretta una casa fatiscente e abbandonata su un terreno solitario all'angolo sud est di Eulalie Avenue e James Street.

Cosa rappresenta? Ovviamente, 29 Neibolt Street! I fan di Stephen King sanno di cosa stiamo parlando e nei video che, come riportato da ComicBook, sono stati rilasciati online, vediamo come due scene chiave del romanzo del 1986 prendono vita.

Il primo video mostra il lebbroso (interpretato da Javier Botet), una delle forme sinistre del mutaforme, che si avvicina lentamente ad un giovane Eddie Kaspbrak.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Gli altri due video mostrano la scena in cui i membri del Club dei Perdenti si trovano davanti alla casa mentre Bill Denbrough, il leader del gruppo, si avvicina a loro in sella alla sua bicicletta.

Dopo una rapida chiacchierata, il Club dei Perdenti decide di entrare nella casa per affrontare il mostro.

No Instagram parameter url defined

Rilasciate anche nuove immagini riguardanti il film:

Advertisement

No Instagram parameter url defined

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Il remake di IT, che originariamente era stato affidato a Cary Fukunaga, è diretto Andrés Muschietti.

Il cast vanta la presenza di Bill Skarsgard nei panni del terribile Pennywise, Javier Botet in quelli del lebbroso. Jaeden Lieberher è Bill Denbrough, Jeremy Ray Taylor interpreta Ben Hanscom, Sophia Lillis è Beverly Marsh, Finn Wolfhard veste i panni di Richie Tozier, Jack Dylan Grazer quelli di Eddie Kaspbrak.

EW
L'attore Bill Skarsgard

La trama, come molti di voi sapranno, gira intorno a sette bambini che vivono in una piccola cittadina nel Maine, dove sono conosciuti come il Club dei Perdenti. I ragazzini vivono i normali problemi della loro età, ma soprattutto saranno costretti a fare i conti con un mostro che prende la forma di un clown chiamato Pennywise...

Advertisement

IT galleggerà nei cinema statunitensi a partire dall'8 Settembre 2017.

Nel frattempo, lo volete un palloncino?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...