Jack Bauer, il mito

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Dove è finito Jack Bauer? A chi sta dando la caccia? Cosagli è successo dopo l’ottava stagione?

A tutte queste domande risponderà 24: Live Another Day, laserie evento dal 16 giugno in prima assoluta su FOX.

Advertisement

Live Another Day segna il ritorno in TV di Jack Bauer, uno degli eroi più amati del piccoloschermo. Un uomo che, a suon di “Damn it!” e pallotte, non si è accontentato disalvare il mondo 8 volte in 8 giorni, ma ha anche rivoluzionato il modo in cui guardiamola televisione.

Jack è l’archetipo dell’eroeamericano moderno, pronto a sacrificarsi e accettare il marchio ditraditore per il bene del suo Paese. “È la rappresentazione di quello che speriamopossa essere un eroe in questi tempi difficili” ha affermato il produttoreesecutivo Howard Gordon, che ha poi aggiunto “Ognuno di noi vorrebbe conoscere e avere un Jack Bauer che ci protegge”.

Anche il suo interprete, Kiefer Sutherland,ha parlato del ruolo che lo ha consacrato come una delle delle icone del mondo seriale:“Questo personaggio è come un vecchio amico immaginario dimenticato. Ci siamo ritrovati”.

Una figura mitologica, quasi sovraumana, che anche chi nonha visto le stagioni passate imparerà presto ad amare: “Non devi aver vistoi vecchi episodi per guardare i nuovi, liabbiamo scritti in modo che si possa saltare a bordo del treno in corsa”.

Ritmo veloce, azione adrenalica e un protagonistacarismatico. 24: Live Another Day terrà incollati alla sedia vecchi e nuovi fanper sei intense serate con doppio appuntamento.

Advertisement

 

E per arrivare preparati al 16 giugno non perdere la seconda parte dello speciale dietro lequinte (qui la prima).

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...