Jack Falahee assente all'inizio di Le regole del Delitto Perfetto 3?

Autore: Luca Nebbioli ,

Le riprese della terza stagione di #Le Regole del Delitto Perfetto sono ormai entrate nel vivo e le prime foto "rubate" dal set iniziano a farsi largo sul web e sui social.

Ed è proprio una di queste foto a gettare in allarme i tantissimi fan di #Annalise Keating e dei suoi Keating 5. Pare infatti che nello scatto non appaia uno dei personaggi principali della serie: #Connor Walsh, interpretato da Jack Falahee.

Cosa potrà significare? Sparito del tutto o c'è qualche possibilità che ritorni? La tesi più calda al momento è una sua assenza temporanea, almeno nei primi episodi ma la causa di ciò ancora non è stata chiarita.

Advertisement

Si presume infatti che ci sia un flashback nei primi episodi e questa potrebbe essere la ragione per l'assenza di Jack Falahee che, durante quest'intervista che ci aveva rilasciato in esclusiva non aveva mai fatto riferimento a una sua momentanea uscita di scena.

Ma l'avete controllata bene la foto? Probabilmente non avrete notato un'assenza ancor più preoccupante: quella di Viola Davis, la glaciale #Annalise.

Advertisement

Qui il mistero si infittisce ma per l'unico mdoo per trovare una soluzione è attendere la messa in onda della terza stagione de #Le Regole del Delitto Perfetto.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...