Jack McBrayer e Katey Sagal si uniscono a The Big Bang Theory 10

Autore: Luca Nebbioli ,

La grande famiglia di #The Big Bang Theory è pronta ad allargarsi.

Abbiamo parlato di famiglia non a caso, perché nell'imminente stagione 10 faremo la conoscenza di due parenti di una delle colonne portanti dello show: #Penny.

Advertisement

Dopo aver visto per la prima volta la nonna di Sheldon e il padre di Leonard è il momento di conoscere il fratello e la mamma della bionda protagonista.

Il padre di Penny (interpretato da Keith Carradine, il Frank Lundy di #Dexter) l'avevamo conosciuto stagioni fa, ma ancora ci era sconosciuti sia la moglie sia l'altro figlio di Wyatt.

Ora finalmente hanno un nome e soprattutto un volto: quello rispettivamente di Katey Sagal e Jack McBrayer.

Conoscerete un po' meglio il passato di Penny grazie a questi due nuovi personaggi. Siamo davvero esaltati dall'avere Katey nel cast, è un vero onore.

Queste le parole dell'executive producer Steven Molaro in merito allo show e in riferimento all'attrice, che molti di voi hanno già conosciuto nel ruolo di #Gemma Teller-Morrow in #Sons of Anarchy.

Advertisement

Jack invece è stato nominato agli Emmy nel 2009 ed è conosicuto per il ruolo in 30 Rock e per la partecipazione come protagonista maschile del videoclip Touch My Body di Mariah Carey.

Quale ruolo avranno nella nuova esilarante stagione di #The Big Bang Theory? Lo scopriremo solo... aspettando.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...