Le teorie su #The Walking Dead da parte dei fan della serie e dei fumetti ormai si sprecano.
L'ultima in ordine temporale riguarda Pollyanna McIntosh che abbiamo conosciuto (e odiato) nella settima stagione della serie di Robert Kirkman nei panni di Jadis. Ancora è ben impresso nella mente degli appassionati il suo tradimento ai danni del gruppo di Rick nel season finale. Tutto però si è risolto con un nulla di fatto con #Re Ezekiel e il suo Regno che sono arrivati in sostegno dei nostri beniamini.
Ora però su Jadis si iniziano spargere le prime voci sulla sua identità e su quali sviluppi possa prendere la sua storia sul piccolo schermo.
Alcuni iniziano infatti a presupporre che lei sia la leader dei Sussurratori, la nuova minaccia che si farà avanti dopo l'uscita di scena dello spietato #Negan.

È infatti ormai sicuro, stando ai fumetti, che il leader dei Salvatori potrebbe avere un futuro incerto nella serie. Ci sarebbe quindi spazio per questo nuovo temibile gruppo i cui membri si ricoprono di pelle zombie per non farsi riconoscere dai vaganti.
Sarà Jadis la leader dei Sussurratori in The Walking Dead 8?
L'attrice è stata intercettata al Walker Stalker dal sito ComicBook.com che le ha voluto chiedere delucidazioni in merito a questa teoria. La sua risposta è stata molto evasiva e volta a non rivelare troppo sul futuro.
Sono una persona diplomatica e che difficilmente si sbilancia. Tutto è possibile in questo universo quindi mai dire mai. I Sussurratori sono uno dei pilastri del fumetto quindi capirete bene come mi sia impossibile dirvi qualcosa in più.
Sarà o non sarà? Lo scopriremo (forse) nell'#ottava stagione di The Walking Dead che arriverà il prossimo autunno.
[QUIZ]
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!