Il Jaime Lannister di Game of Thrones ha una bambola di Brienne in casa sua

Autore: Verdiana Paolucci ,

Jaime Lannister e Brienne di Tarth non hanno avuto la fine che in molti auspicavano, ma almeno i fan potranno avere qualche gioia grazie a Nikolaj Coster-Waldau.

In un video realizzato da Architectural Digest, l'attore di Game of Thrones si è prestato a un tour nella sua casa, e all'occhio della telecamera non è sfuggito un particolare: in un angolo vi è una bambola di pezza con le fattezze di Brienne.

Molto candidamente, Nikolaj l'ha mostrata, spiegando:

Advertisement

È stata realizzata da un fan. Dovrei regalarla a Gwendoline Christie.

Infatti il giocattolo, a sua volta, gli è stato donato da un piccolo fan incontrato nel corso di una convention. A quanto pare Nikolaj non ha saputo resistergli.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Gwendoline Christie ha interpretato Brienne di Tarth nella serie HBO. Certo, la graziosa bambola non rende giustizia all'originale, né perdona Jaime per aver ferito Brienne nel quarto episodio dell'ultima stagione, ma quantomeno strappa un sorriso.

In Game of Thrones, i due personaggi hanno un passato alle spalle. Nella seconda stagione, Lady Catelyn Stark ha chiesto a Brienne di consegnare Jaime ad Approdo del Re e riportare a casa Sansa e Arya. Durante il viaggio, tra i due è nata un insolito legame, che nell'ultima stagione si è evoluto in qualcos'altro. In più di un'occasione si sono aiutati a vicenda, supportati e confidati. Molti fan di Game of Thrones sono arrivati a tifare per loro, sperando stessero insieme, ed è quasi accaduto.

No Instagram parameter url defined

Nella stagione finale, il loro rapporto ha raggiunto il culmine quando Jaime nomina Brienne un Cavaliere dei Sette Regni. Il giorno dopo la grande battaglia contro l'armata della Notte, i due finalmente trascorrono la loro prima notte insieme, ma la nascente relazione si spezza quando Jaime decide di tornare da sua sorella Cersei Lannister, spezzando ovviamente il cuore dell'impavida Brienne.

Advertisement

Nella vita reale, Nikolaj e Gwendoline vanno d'amore e d'accordo, perfino scherzano tra loro come due vecchi amici. Una magra consolazione peri fan che speravano in un lieto fine tra l'ex sterminatore di Re e il neo nominato Cavaliere.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...