James Cameron parla dei sequel di Avatar: saranno la storia di una famiglia

Autore: Andrea Mancini ,

James Cameron ama fare le cose in grande: come già rivelato qualche mese fa, i sequel di Avatar saranno ben quattro.

Dopo il primo sequel in arrivo a Natale del 2018, ci saranno altre tre pellicole che dovrebbero sbarcare nelle sale nel 2020, nel 2022 e nel 2023. Date che ora come ora sembrano molto lontane, ma in realtà il regista sta già lavorando ai nuovi capitoli della saga.

Advertisement

James Cameron ha rivelato in un'intervista al magazine Variety una parte della trama dei nuovi Avatar.

I sequel parleranno di Jake e Neytiri e dei loro figli. Sarà un racconto sulla famiglia e sulle difficoltà nel rapportarsi con gli umani.

Queste le parole del regista che intanto sta promuovendo anche il musical Toruk - The First Flight, ambientato proprio nel mondo di Avatar. Lo spettacolo è realizzato dalla famosa compagnia del Cirque du Soleil e al momento è in tour negli Stati Uniti.

A quanto pare non ci sono connessioni fra il musical e i sequel, ma i fan di Avatar possono ingannare l'attesa del 2018 andando a vedere lo show che finora ha ricevuto ottime critiche.

Dopo l'enorme successo del primo capitolo nel 2009, gli attori Sam Worthington e Zoe Saldana torneranno a vestire i panni, o meglio diventeranno di nuovo alieni dalla pelle blu, interpretando i protagonisti Jake e Neytiri.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...