Jason Momoa chiuso in ascensore per due ore, passa il tempo tra birra ed M&M's [VIDEO]

Autore: Giacinta Carnevale ,

Jason Momoa è rimasto chiuso all'interno di un ascensore per quasi due ore in compagnia del suo cane Rama e di un gruppo di amici, ma è riuscito ad affrontare questa brutta avventura senza mai perdere il sorriso e riprendendo tutto in diretta sui suoi canali social. 

L'incidente è avvenuto lunedì 26 agosto nell'hotel Hermitage di Vancouver, in Canada, dove l'attore di Game of Thrones stava trascorrendo alcune ore di relax. Momoa ed i suoi amici erano nell'ascensore quando all'improvviso ha smesso di funzionare.

Advertisement

La star di Aquaman, in attesa dell'arrivo dei soccorsi, ha documentato quello che stava succedendo nelle sue Instagram stories. "Siamo intrappolati in ascensore e i vigili del fuoco sembra che non vogliano farsi vivi", ha detto scherzando l'attore di origini hawaiane ai suoi followers. 

No Instagram parameter url defined

Come possiamo vedere dai diversi video postati da Jason Momoa, anche i suoi amici hanno affrontato con ironia l'accaduto. "Fatemi uscire, ho fame! Ho mangiato solo ramen!", ha gridato uno di loro tra le risate del resto del gruppo seduto a terra insieme al cane dell'attore.

No Instagram parameter url defined

Per trascorrere il tempo e sopravvivere, Momoa e i suoi amici hanno mangiato un pacchetto di M&Ms e bevuto la birra che avevano con sé, per poi ballare sulle note di Sabotage, un brano dei Beastie Boys. I fan dell'attore sono letteralmente impazziti nel vedere il loro amato beniamino alle prese con quest'insolita situazione. 

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Jason Momoa e i suoi amici poi hanno tentato anche di uscire dall'ascensore, come mostrato in una delle Stories della star de Il Trono di Spade in cui si vede il soffitto smontato in parte per permettere al gruppo di uscire dal tetto. Sfortunatamente per loro però il tentativo non è andato a buon fine.

Abbiamo provato a uscire, abbiamo provato a fare Die Hard ma non ha funzionato come speravamo.

A un tratto i video della diretta dell'attore si interrompono prima di sapere se i soccorsi sono riusciti a liberare lui e i suoi amici, lasciando i fan con il fiato sospeso. Ma a quanto pare tutto si è risolto, come dimostra anche l'ultimo aggiornamento Instagram di Momoa dove si vede la star di Hollywood giocare con il suo cane sul letto.

Advertisement

E tutti abbiamo potuto tirare un sospiro di sollievo: Aquaman è sano e salvo, così come il suo fidato amico a quattro zampe, Rama.

Una delle paure più diffuse è senza dubbio quella di restare chiusi in ascensore, soprattutto per chi soffre di claustrofobia, ma essere bloccati avendo accanto Jason Momoa è sicuramente un'esperienza unica nel suo genere. 

Cosa ne pensate della disavventura vissuta da Jason Momoa? Anche a voi è capitato di restare chiusi in ascensore?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...