Jason Momoa ha annunciato la fine delle riprese del film Justice League

Jason Momoa, l'attore che interpreta Aquaman nel film Justice League, ha postato su Instagram due foto per annunciare la fine delle riprese.

Autore: Antonio Preziosi ,

L’attore Jason Momoa (Aquaman) ha annunciato sul suo profilo Instagram la fine delle riprese del film Justice League.

Ci sono troppe persone da ringraziare per il loro eccezionale lavoro. Questa sera ci sarà il party per festeggiare la fine delle riprese. Sono grato a tutto il cast e alla troupe. Vi amo. Non mi sono mai perso una festa in tutta la mia vita! Sapete bene che sono un grande amante del cibo e dell’allegria.

Jason Momoa ha ringraziato su Instagram il suo personal trainer Mark Twight, allenatore anche dell’attore Ray Fisher (Cyborg).

No Instagram parameter url defined

Mark sei una persona straordinaria e un caro amico. La strada è stata lunga ma adesso vedo la fine. Grazie per avermi dato la motivazione e l’aiuto di cui avevo bisogno!

Il film Justice League arriverà nelle sale americane il 17 dicembre 2017. Il cast comprende attualmente Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller, Ray Fisher, Jeremy Irons, Amy Adams, Willem Dafoe, Amber Heard, J.K. Simmons e Jesse Eisenberg.

Quali sono le vostre aspettative per il film Justice League?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!