Jennifer Lawrence: "Sono vecchia dentro!"

Jennifer Lawrence non ama fare tardi la sera, né fronteggiare gli impegni che la vita mondana di una star comporta. Nel suo giovane corpo sembra si nasconda una nonnina!

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Jennifer Lawrence è una delle giovani stelle più luminose e promettenti di Hollywood.

A soli 25, anni, infatti, la sua carriera vanta già un Oscar (nel 2013 per Il lato positivo) e tanti ruoli di spicco che ne hanno saputo mettere in risalto le capacità drammatiche e, nondimeno, comiche.

La Lawrence - che di recente ha dichiarato di voler vestire nuovamente i panni di Mystica dopo X-Men: Apocalisse - gode di un senso dell'ironia a dir poco irresistibile, che le ha fatto conquistare il cuore di fan di tutte le età.

Siamo certi che l'attrice ha strappato un sorriso a molti dei suoi estimatori rivelando, durante un'intervista rilasciata a Harper's Bazaar, di sentirsi "vecchia dentro"!

Altro che party selvaggi e ore piccole, Jennifer è una vera e propria pantofolaia.

Non mi piace stare alzata fino a tardi. Sono praticamente una nonnina, convincermi ad uscire la sera è molto difficile. Se esco torno sempre a casa abbastanza presto, sono un'anziana intrappolata nel corpo di una 25enne!

A quanto pare la Lawrence non si concede nemmeno qualche drink quando è di libera uscita né si diverte più di tanto a fare festa. L'attrice è debole di stomaco e l'amica Emma Stone può testimoniarlo.

Mi è successo al concerto di Adele con Emma Stone! Lei è stata molto carina, cercava di aiutarmi e di calmarmi accarezzandomi la schiena, mentre io le dicevo semplicemente 'Vai via di qui, non vedi che è disgustoso!'

Insomma, uscire con Jennifer Lawrence (quando si riesce a separarla dal divano) deve essere davvero uno spasso!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!