Jennifer Lopez e Drake escono insieme?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Accade molto spesso che tra due colleghi nasca un sentimento che superi l'amicizia e Drake, nello specifico, ne sa qualcosa.

Il rapper, infatti, è stato a lungo innamorato di Rihanna - la loro storia purtroppo non è finita bene - e con la cantante delle Barbados ha realizzato più di una hit di successo. Non sorprenderebbe, quindi, che anche il suo recente sodalizio artistico con Jennifer Lopez possa tradire un interesse non solo lavorativo.

Advertisement

Secondo quanto riportato da TMZ, J.Lo e Drake si starebbero frequentando molto assiduamente per mettere a punto un nuovo progetto musicale, ma i loro incontri avrebbero luogo ben lontano dalle sale di registrazione.

Il magazine, infatti, riferisce che il rapper avrebbe addirittura prenotato un intero ristorante per dare un party piuttosto intimo - con circa 20 invitati - cui avrebbe preso parte anche la popstar latina. Chi li conosce, inoltre, pensa che i due siano molto affiatati e complici, più di quanto non lo siano dei comuni colleghi di lavoro.

No Instagram parameter url defined

In questi giorni, inoltre, Drake è volato a Los Angeles ben due volte per assistere ai live di Jennifer, alimentando ulteriormente i rumors circa l'esistenza di un liaison.

Non è dato sapere se si tratti di semplici pettegolezzi, ma di certo tra i due è nata un'amicizia molto intima e profonda.

Advertisement

In tanti speravano in un ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e l'ex Marc Anthony, considerato che quest'ultimo ha di recente divorziato da sua moglie dopo l'affettuoso bacio che J.Lo gli ha stampato sulle labbra durante un loro concerto. A quanto sembra, però, la cantante non ama le minestre riscaldate, nonostante Anthony sia il padre dei suoi figli.

No Instagram parameter url defined

Archiviato il suo (terzo) matrimonio - quello con Marc Anthony - e superata la rottura con il ballerino Casper Smart, che sia arrivato il momento di aprire il cuore a nuove emozioni?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...