Jim Parsons di The Big Bang Theory ha sposato il compagno Todd Spiewak

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Sheldon Cooper di The Big Bang Theory ha detto "sì"!

L'attore Jim Parsons è convolato a giuste nozze con Todd Spiewak, graphic designer al suo fianco ormai da 14 anni. I due hanno festeggiato il loro anniversario lo scorso novembre e finalmente hanno ufficializzato la loro unione a New York.

Advertisement

A darne notizia a People è stato il portavoce di Parsons, confermando i rumors che si rincorrevano ormai da qualche tempo. Il matrimonio si è tenuto lo scorso sabato, 13 maggio, presso il rinomato ristorante Rainbow Room.

L'omosessualità dell'attore è venuta allo scoperto nel 2012, quando nel corso di un'intervista rilasciata al New York Times Parsons si è definito "un gay impegnato in una relazione da 10 anni".

No Instagram parameter url defined

Al contrario del suo alter ego sul piccolo schermo, Jim Parsons sa essere molto romantico. La dedica rivolta al suo Todd in occasione del loro ultimo anniversario è stata davvero speciale, ma ovviamente sdrammatizzata dal consueto umorismo dell'attore!

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Ho conosciuto questo ragazzo (quello che ha il microfono) 14 anni fa ed è la cosa migliore che mi sia capitata, senza dubbio. Uno dei regali più grandi che mi ha fatto finora è stato quello di non portarmi più a fare il karaoke. Tra l'altro, credo che questo sia un selfie scattato con una macchina fotografica vera, dato che i telefoni che avevamo allora non sarebbero stati in grado.

No Instagram parameter url defined

Congratulazioni agli sposi!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...