Halloween è la festa che scatena la fantasia delle persone, intente a trovare il travestimento più spaventoso e più divertente da proporre. Sicuramente è anche il caso di Joe Jonas che, come rivelato su Instagram, ha deciso di vestirsi da nientemeno che Sansa Stark da Game of Thrones. Il tutto, in compagnia della sua fidanzata Sophie Turner – che Sansa Stark lo è per davvero.
Sansa Stark in compagnia di un elefante
Nello scatto condiviso sul suo profilo, l'artista originario dell'Arizona si mostra con addosso una parrucca dai lunghi capelli rossi, in compagnia di alcuni amici e della sua compagna, che non sembra curarsi troppo della presenza di "Sansa" mentre posa con il suo costume da elefante.
No Instagram parameter url defined
Oltre che delle parrucca, Jonas si è dotato anche di un elegante abito a tema – a completare il tutto mancherebbe, magari, giusto uno dei caratteristici mantelli di pelliccia indossati dagli Stark, ma immaginiamo che il meteo di West Hollywood e quello di Grande Inverno richiedano outfit diversi.
Sansa e Game of Thrones 8: dividerà i fan
Mentre è impegnata con X-Men Dark Phoenix, Sophie Turner si è sbottonata (ma non troppo) su cosa possiamo aspettarci dal finale di Game of Thrones: secondo l'attrice, l'epilogo dividerà i fan – al punto che prevede che alcuni saranno entusiasti, ma altri addirittura delusi.

Non scopriremo molto facilmente cosa succederà prima della messa in onda, considerando che proprio l'attrice ha raccontato che la guerra allo spoiler di HBO passa anche per i droni.
Non ci resta che aspettare l'estate 2019 per l'atteso debutto dell'ultima stagione di Game of Thrones.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!