Joe Manganiello ha iniziato la sua ricerca per interpretare il villain Deathstroke!

Autore: Antonio Preziosi ,

Dopo la foto del regista Zack Snyder, nella quale lo si vedeva disegnare uno storyboard con protagonista il villain Deathstroke per un misterioso film, l'attore Joe Manganiello ha rilasciato ulteriori curiosità sulla sua interpretazione dell'acerrimo nemico di Batman. L'attore ha postato sul suo profilo Twitter due foto contenenti materiale utile alla ricerca per immedesimarsi al meglio nel personaggio. 

La prima foto raggruppa action figure da collezione di Deathstroke e tra queste spicca un fumetto: Batman - Terra Uno di Geoff Johns e Gary Frank. Il fumetto narrava le origini di Batman e mostrava sfumature del personaggio non canoniche. Nel fumetto abbiamo conosciuto un Cavaliere Oscuro molto più cupo e incline alla violenza, più rabbioso e meno calcolatore.

Advertisement

Questa visione dell'Uomo Pipistrello è stata in parte presentata nel film Batman V Superman.

Voci di corridoio hanno affermato che Manganiello stesse leggendo il fumetto per informarsi su ciò che potrebbe accadere nei prossimi film Justice League e The Batman. 

No X.com parameter url defined

Nella seconda foto si evince che Joe Manganiello ha ampliato di gran lunga la sua ricerca su Deathstroke, partendo dai fumetti degli anni '90 fino ad oggi. 

No X.com parameter url defined

Advertisement

In quale film vedremo Deathstroke in azione? Zack Snyder e Ben Affleck a quale fumetto si ispireranno per portare sul grande schermo il villain?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...