Johnny Depp: l'attore potrebbe unirsi alla band di Marilyn Manson

Autore: Antonio Preziosi ,

Dopo l'allontanamento di Twiggy Ramirez per accuse di molestie sessuali - è stato anche turnista di Nine Inch Nails e Alanis Morissette - Marilyn Manson è alla ricerca di un nuovo chitarrista per la sua band.

Il Reverendo e provocatore del rock non ha mai avuto un buon rapporto con i suoi musicisti, basti pensare alla semi-rissa tra Manson e John 5, attualmente collaboratore del regista e cantante Rob Zombie. 

Si spera che per l'artista di cui parleremo a breve, Marilyn Manson possa fare un'eccezione alla regola.

Advertisement

In merito all'entrata in scena di un nuovo chitarrista per la sua band, il 17 gennaio 2018 Marilyn Manson ha postato un'interessante notizia sul suo profilo Twitter.

No X.com parameter url defined

Johnny Depp sta considerando un'offerta come chitarrista. Non è fantastico?

Advertisement

Dopo tutto è ben nota la grande amicizia tra l'attore e il cantante: i due hanno collaborato più volte insieme, la prima nel videoclip di Manson per SAY10 e la seconda in KILL4ME, entrambi singoli tratti dal nuovo album Heaven Upside Down.
Nei due video musicali, comunque, Depp ha collaborato soltanto in qualità di attore.

Il regista del videoclip di SAY10, Bill Yukich, mette Depp e Manson nei panni di Caino e Abele, attorniati da donne seminude vicino ai rispettivi troni. Masturbazione, gore e la tematica religiosa sono come sempre elementi di continuo richiamo nella carriera dello shock rocker

KILL4ME è la storia di un triangolo amoroso, un videoclip softcore diretto sempre da Yukich e con protagonista Johnny Depp, impegnato in una cosa a tre con due ragazze. Alla fine del video, si unisce alla festa anche Marilyn Manson, come quarto partecipante.

Johnny Depp ha collaborato con gli Oasis nel 1997 alla composizione della canzone Fade In-Out e nel 1995 al pezzo Fade Away.

Nel 2015 si è unito come chitarrista agli Hollywood Vampires, band che prende il nome dallo storico e omonimo club per rocker fondato da Alice Cooper negli anni '70. Il locale era spesso visitato da grandi rockstar, tra cui John Lennon e Jim Morrison.

Advertisement
Advertisement

Nel gruppo - oltre a Depp - sono presenti Alice Cooper e Joe Perry, chitarrista iconico degli Aerosmith. 

Di seguito gli Hollywood Vampires con l'attore alla chitarra, in un'esibizione live:

 

E voi? Cosa ne pensate di un'ipotetica collaborazione musicale tra Johnny Depp e Marilyn Manson? 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...