Johnny Depp produrrà la Serie TV True Crime Addict

Autore: Claudio Rugiero ,

Le serie crime sono una delle tendenze più seguite degli ultimi anni. E l'ultimo esempio è stato certo il successo riscosso da American Crime Story - Il caso O.J. Simpson, la serie ideata da Ryan Murphy e vincitrice di numerosi premi per la TV, e di cui si sta girando una nuova stagione incentrata sull'omicidio di Gianni Versace.

Sarà per questo che Johnny Depp ha deciso di tenere d'occhio quest'area di mercato, a cui l'attore di Hollywood intende contribuire. E intende farlo, non in veste di attore, ma di produttore

True Crime Addict: il libro di James Renner che ha ispirato la serie prodotta da Johnny Depp

Depp produrrà una nuova serie tv basata sul libro di James Renner intitolato True Crime Addict: How I Lost Myself in the Mysterious Disappearance of Maura Murray. Il libro racconta l’ossessione di Renner per la scomparsa di una studentessa molto popolare di nome Maura Murray, avvenuta il 9 febbraio 2004 e dei nuovi indizi che ha scoperto grazie alle ricerche da lui effettuate. Nel libro, Renner esamina inoltre come il suo lavoro e le sue indagini a caccia della verità abbiano interferito sulla sua vita privata.

Advertisement

Il titolo di questa nuova serie sarà True Crime Addict e la sceneggiatura sarà affidata alle mani di Richard Price, nominato nel 1987 all'Oscar per la sceneggiatura de Il colore de i soldi con Paul Newman.

Infinitum Nihil produrrà la serie True Crime Addict

La produzione di True Crime Addict porterà quindi il marchio di Infinitum Nihil, la casa di produzione dello stesso Depp, che ha già sostenuto titoli importanti. Dopo la prima produzione avvenuta nel 2011 con The Rum Diary - Cronache di una passione, da Depp stesso interpretato, Infinitum Nihil si è dedicata inoltre a film quali Hugo Cabret (vincitore di 5 Oscar), Dark Shadows, The Lone Ranger e recentemente Mortdecai e Black Mass - L'ultimo gangster. Ma con True Crime Addict esordisce per la prima volta in una serie.

Advertisement

A questo nuovo progetto collaboreranno anche i soci di Depp, Christi Dembrowski e Norman Todd.

Al momento non ci sono altre notizie, ma sicuramente i fan dell'attore vorranno condividere il suo entusiasmo in questa sua nuova avventura. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...