Jonah Hill e Emma Stone sono i protagonisti di Maniac di Cary Fukunaga

Autore: Elisa Giudici ,

Emma Stone e Jonah Hill torneranno a dividere il set nella nuova serie TV Maniac. La comedy è un rifacimento pensato per il pubblico statunitense dell'omonima serie norvegese del 2014.

Maniac ha per protagonista un uomo internato in manicomio che sopravvive alla sua infelice condizione creando nella sua mente un universo fantastico di cui è l'eroe. Secondo Empire entrambi gli attori dovrebbe interpretare due malati rinchiusi nella stessa clinica

A nove anni dall'uscita del fortunato film Superbad, Emma Stone tornerà a lavorare con Jonah Hill. I due giovani interpreti, oggi entrati a pieno diritto nel gotha cinematografico statunitense, si fecero notare proprio nella fortunata commedia scorrettissima del 2007. 

Advertisement

Entrambi hanno un calendario di progetti futuri davvero serrato. C'è molta attesa di vedere Emma Stone alle prese con La La Land, una commedia musicale in cui condivide la scena con Ryan Gosling. Inoltre pare che la 27enne Stone potrebbe presto interpretare un'icona della cattiveria come Crudelia De Mon

Dopo la partecipazione a Ave, Cesare!, Jonah Hill dovrebbe continuare a cimentarsi con la commedia in 23 Jump Street, al fianco dell'amico Channing Tatum.

Advertisement

Le due star del grande schermo approderanno anche sul piccolo grazie a Cary Fukunaga. Dopo l'incredibile successo della prima stagione di True Detective e l'apprezzamento della critica per Beasts Of No Nation, il regista di Jane Eyre ha davanti a sé un'agenda fittissima d'impegni.

Solo pochi giorni fa vi raccontavamo di un altro suo progetto, una serie TV dai toni del thriller intitolata The Alienist. Secondo indiscrezioni il protagonista di questo thriller ambientato nella New York d'inizio Novecento sarebbe l'attore Garrett Hedlund.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...