Jonathan Rhys Meyers è diventato papà

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Questo 2017 non poteva iniziare in modo migliore per Jonathan Rhys Meyers.

L'attore, infatti, è alle prese ormai da diversi giorni con biberon e pannolini! Secondo quanto riportato dal DailyMail, la compagna di Meyers - Mara Lane - avrebbe dato alla luce il loro primogenito lo scorso 15 dicembre, nonostante la notizia sia trapelata solo in queste ultime ore.

Advertisement

A dare l'annuncio della sua gravidanza poche settimane fa era stata proprio la compagna dell'attore irlandese - al suo fianco da circa tre anni - servendosi dei social e condividendo con i fan alcuni teneri scatti del proprio pancione.

Ebbene, la dolce attesa della coppia è terminata da un pezzo e ora tra le braccia di papà Jonathan c'è un bebè dal nome a dir poco originale, Wolf, ossia Lupo.

No Instagram parameter url defined

Per il momento i neo genitori non hanno rilasciato alcuna dichiarazione pubblica, nè sono state ancora rese note immagini del piccolo di casa.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Di certo, il nuovo arrivato non farà altro che rendere ancora più solido il rapporto tra Mara e Jonathan. Pochi giorni prima di partorire, la compagna di Meyers ha ringraziato pubblicamente la sua metà per averle dato l'opportunità di diventare mamma e per essere sempre al suo fianco.

In attesa di saperne di più, auguri!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...