Joseph Baena ricrea l'iconica posa del padre, Arnold Schwarzenegger

Autore: Emanuele Zambon ,

Joseph Baena, nonostante la giovane età, ha le idee chiarissime: intende seguire le orme di suo padre Arnold Schwarzenegger. Per farlo, ne sta emulando con insistenza le gesta. Qualche mese fa si era fatto immortalare in palestra con addosso una canotta gialla alla Hulk Hogan, intento a flettere i bicipiti. Per nulla soddisfatto, nelle scorse ore ha osato ancora di più.

Il ventunenne ha ricreato l'iconica posa che rese Schwarzy una leggenda ai tempi in cui era un pro affermato del culturismo. Lo scatto, postato da Baena sul suo profilo Instagram, è ispirato ad una celebre foto del 1976 con cui l'ex Governatore della California celebrò i sei titoli consecutivi di Mr. Olympia.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Un baby Schwarzy

Eccezion fatta per un paio di pantaloncini neri indossati e le sneaker ai piedi, la somiglianza tra la foto che ritrae il giovane Baena e quella che immortala suo padre Arnold è incredibile. Certo, la muscolatura non è (ancora) paragonabile a quella del pluricampione di bodybuilding, ma il DNA è di sicuro quello.

Lo scatto non è passato certo inosservato, al punto che molti fan di Schwarzy l'hanno commentato, perlopiù incoraggiando il ragazzo. C'è chi ha scritto "Vedo un nuovo Terminator, è tempo di un reboot per la saga", chi ha chiesto a Baena di poter essere il suo "Franco" (in riferimento allo strongman italiano Franco Columbu, grande amico di Schwarzenegger), chi lo ha esortato a continuare così per diventare il nuovo Mr. Olympia, in modo da tramandare il titolo di padre in figlio.

Baena è il figlio di Schwarzenegger, nato da una relazione extra-coniugale (che costò alla "Quercia austriaca" il divorzio) della star di Hollywood con Mildred Baena, la sua ex governante.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...