Joseph Morgan è salito agli onori della cronaca per i ruoli in The Vampire Daries e The Originals, ma custodisce nel suo cassetto un sogno molto particolare.
L'attore infatti vorrebbe essere nel cast di una delle serie TV di punta dei canali FOX: #The Walking Dead.
Ma perché scegliere proprio la serie tratta dai fumetti di #Robert Kirkman?
Il sogno di Joseph Morgan
Passare da vampiri e lupi mannari a erranti non è un passo così lungo. Le atmosfere un po' dark e il pericolo sempre dietro l'angolo hanno sempre caratterizzato le serie che l'hanno visto protagonista, quindi potrebbe essere l'innesto giusto al fianco di #Rick o tra le fila dei Salvatori di #Negan.
Per il momento però non ci sono contatti tra Joseph Morgan e la produzione di The Walking Dead, anche se l'attore ha spesso scherzato su questa cosa ammettendo di essersi accordato con Kirkman per un suo coinvolgimento nell'eventuale stagione 20.

Come dimostra questo e tanti altri post dell'attore sui suoi profili social, la sua passione per lo show dura da anni e se venisse contattato per una part,e sarebbe un desiderio diventato realtà.
Lo faranno contento o rimarrà a bocca asciutta? Potremo scoprirlo già a partire dalla #stagione 8, in arrivo il prossimo autunno in prima assoluta su FOX.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!