Joshua Jackson e Jodie Turner-Smith erano presenti alla serata di premiazione dei BAFTA 2020. La coppia, elegantissima sul red carpet, era alla sua prima uscita pubblica dall'annuncio della gravidanza della modella e attrice britannica.
Convolati a nozze nel 2019, Jackson e Turner-Smith hanno infatti saputo mantenere privata la loro relazione a tabloid e paparazzi, tanto che il matrimonio tra i due è avvenuto in gran segreto. Il 2 agosto 2019, Jackson e Turner-Smith sono stati avvistati mentre ritiravano la licenza matrimoniale in un tribunale di Beverly Hills. La notizia è stata riportata dal Daily Mail, che ha fatto notare anche la presenza della madre dell'attore, Fiona Jackson, fotografata insieme alla coppia.
La conferma è arrivata solo qualche mese più tardi quando quelli che sembravano solo rumor si sono rivelati realtà. Era il 14 novembre 2019 quando Joshua e Jodie si sono presentati insieme all'AFI FEST, sul red carpet di Queen & Slim, il film di cui la Turner-Smith è protagonista. Nelle foto possiamo notare che entrambi indossano le loro fedi nuziali.
L'annuncio della gravidanza è arrivato poco dopo. Nel dicembre del 2018 Us Weekly ha ufficializzato la notizia: la coppia, insieme dal 2018, aspetta il primo figlio.
No Instagram parameter url defined
Sul red carpet dei BAFTA, Jodie Turner-Smith era raggiante mentre mostrava con orgoglio il pancione nel suo abito giallo firmato Gucci. L'attore di Fringe, accanto a lei, indossava invece un classico smoking nero.
In un post condiviso su Instagram, la modella britannica di origini jamaicane ha ringraziato Alessandro Michele, che ha disegnato il vestito da lei indossato per sfilare sul tappeto rosso, e ha detto:
Non mi sono mai sentita così bella, non dimenticherò mai questo momento e non vedo l'ora di mostrarlo al mio piccolo angelo tra qualche anno.
No Instagram parameter url defined
Durante la serata, Jodie Turner-Smith ha condiviso anche un post con foto su Twitter e ha scritto:
Comunque, i #BAFTA non sono ancora finiti ma questa signora incinta deve andare via perché se non mangio ogni due ore e mezza mi trasformerò in Florence Pugh nel terzo atto di Midsommar - Il villaggio dei dannati: molto emotiva e disposta a lasciar morire il mio uomo bruciato vivo in un costume da orso.
L'attore di The Affair ha ritwittato il post di sua moglie, aggiungendo un'emoji con gli occhi sgranati.
No X.com parameter url defined
E per quanto riguarda il sesso del bambino? È stata la futura mamma a rivelarlo durante un'intervista al Graham Norton Show: si tratta di una bambina!
Secondo E! Notizie, Turner-Smith, ospite del programma insieme a Margot Robbie, Jim Carrey e Daniel Kaluuya, si è lasciata sfuggire questo dettaglio mentre scherzava con Carrey. Tra una chiacchiera e l'altra, la Turner-Smith, che ha fatto il suo debutto da attrice nella serie True Blood, ha detto: "Credo che la piccola sia annoiata".
La giovane donna ha le idee ben chiare su ciò che desidera per la sua figlioletta in futuro. In un'intervista per Sunday Time ha dichiarato che lei e il marito stanno prendendo in considerazione l'idea di allontanarsi dagli Stati Uniti.
Le dinamiche razziali in questo paese sono troppo tese. La supremazia dei bianchi è evidente. Questa è la ragione per cui non voglio crescere i miei figli qui. Non voglio che crescano col pericolo di incorrere in una sparatoria a scuola.
Anche il Regno Unito, suo paese natio, è fuori questione. "Pensavo al Canada. Forse", ha detto la donna, facendo riferimento allo stato in cui Joshua Jackson è nato.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!