Juice, quello sensibile

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Riflessivo, preoccupato, dubbioso: Juice (interpretato da Theo Rossi) ha un animo così dolce che viene spontaneo mettersi nei suoi pannie rendersi conto che, in fondo, aveva sempre un buon motivo per fare quello cheha fatto.

È più propenso a farsi degliscrupoli e sa ancora distinguere il benedal male. Ma soprattutto, sembra essere l’unico ad avere dei problemi ad affrontare la propria coscienza. Certo,anche Jax sa guardare con occhio obiettivo alla direzione che sta prendendo ilClub, soffrendo per certe decisioni, ma Juice risulta comunque il più sensibile.

Advertisement

La sua Harley-Davidson riflette questo suo animo molto particolare ediverso rispetto a quello degli altri. È quella con il motore più grande (110pollici) e un carburatore Mikuni. Ha l’aspirazione in avanti con filtro K&N,il supporto per il parafango anteriore, cupolino e drag con riser da 9 pollici.

La cosa più distintiva è il suo piccolo porta iPod: Juice è un nerdnell’anima, ecco perché ha anche delle piccolecasse nel suo cupolino.

Anche il logo è davvero particolare:è un M16 con la falce, creato come se ilgrosso coltello fosse in cima al palo del mietitore.

Non perdetevi la puntata di staseradi “Sons of Anarchy” in cui Juiceavrà un ruolo davvero importante. Appuntamento alle 00.35, su Fox.

E per leggere gli articoli sullemoto degli altri personaggi cliccate qui: Jax,Opie,Chibs,Bobbie.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...