Julianne Moore potrebbe essere l'antagonista di Kingsman 2

Autore: Stefania Venturetti ,

Poco prima di Deadpool, 20th Century Fox ha prodotto anche in un altro film con rating R tratto dai fumetti. Nel 2014 Kingsman - Secret Service ha portato al cinema una storia ispirata all'opera di Mark Millar e Dave Gibbons, e si è trasformato in un inatteso successo.

Il sequel è stato confermato e, con le riprese al via tra aprile e maggio, ora si inizia a parlare di nuove aggiunte al cast. Questa volta, il giovane Eggsy (Taron Egerton) potrebbe affrontare una cattiva interpretata dal premio Oscar Julianne Moore.

Advertisement

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, l'attrice sarebbe nelle prime fasi delle trattative per prendere parte a Kingsman 2, che rimane tutt'ora senza un titolo ufficiale. I dettagli sulla trama sono sconosciuti, ma tre cose sono sicure:

  • l'azione si trasferirà da Londra agli Stati Uniti
  • Matthew Vaughan tornerà alla regia del sequel, di cui ha scritto anche il copione
  • Colin Firth non farà parte del cast

Nel primo film, l'attore britannico interpretava il mentore di Eggsy, Harry Hart, un agente segreto che introduce il giovane protagonista nel mondo dello spionaggio. Nonostante la produzione abbia cercato di riportare Firth sul set, alla fine l'idea è stata accantonata.

A parte il ritorno di Taron Egerton e il possibile arrivo nel cast di Julianne Moore, Kingsman 2 non ha lasciato trapelare altre informazioni riguardo ai protagonisti del film.

Advertisement

Al momento, il sequel ha fissato una data di uscita per il 15 giugno 2017 negli Stati Uniti.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...