Jump Force, la data di uscita ufficiale e il nuovo trailer con Kenshiro e Ryo Saeba

Autore: ,

Dalla Paris Games Week arriva un annuncio da parte di Bandai Namco riguardante Jump Force, il nuovo picchiaduro che unisce i personaggi dei manga più famosi di Weekly Shonen Jump in un unico titolo.

Finalmente è stata rivelata la data d'uscita del gioco, precedentemente annunciata per un generico febbraio 2019, ora è stata confermata per il 15 febbraio dell'anno prossimo. Sono state rivelate anche le cover ufficiali per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Advertisement

Le novità non sono ancora finite. Infatti è stato anche mostrato un nuovo trailer che ci mostra un nuovo livello, ambientato proprio a Parigi, ma in una versione alternativa della capitale francese, dove le 12 case, prese da I Cavalieri dello Zodiaco (o Saint Seiya in originale), hanno invaso la città. Nel nuovo stage infatti vedremo le famose case appartenenti ai 12 Cavalieri D'Oro e la Torre del Santuario, storica sede della prima e più famosa saga dell'opera di Masami Kurumada.

Oltre al nuovo livello sono stati annunciati anche due nuovi personaggi, provenienti da due saghe storiche di Shonen Jump, ossia Ryo Saeba da City Hunter e Kenshiro da Ken il Guerriero (oppure Hokuto no Ken in originale).

Bandai Namco
Ryo Saeba e Kenshiro Jump Force

Ryo Saeba è il protagonista di City Hunter, serie storica di Tsukasa Hojo comparsa su Shonen Jump dal 1985 al 1991. L'anime è stato un successo internazionale, molto famoso anche in Italia. Ryo è un detective privato abilissimo con le armi e in grado di risolvere qualsiasi caso gli venga affidato. Recentemente proprio in Francia si sta realizzando un film live-action legato al personaggio in uscita nel 2019.

Kenshiro è invece il maestro della sacra scuola di Hokuto che abbiamo imparato a conoscere in Ken il Guerriero, sia in formato anime che manga. Il fumetto originale è uscito su Shonen Jump tra il 1983 e il 1988 diventando subito un successo enorme, fino a diventarlo in tutto il mondo.

Advertisement

La storia di Jump Force vede una collisioni fra dimensioni che coinvolge il nostro mondo. Ciò farà convergere molti personaggi appartenenti ai manga della storica rivista di Shueisha nella nostra realtà, pronti a darsi battaglia fra di loro. Akira Toriyama ha anche disegnato quattro personaggi inediti per la storia, fra cui il recente Kane, villain confermato come personaggio giocabile.

Bandai Namco
Jump Force Goku Naruto Rufy

Jump Force arriverà dunque il 15 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il titolo è stato realizzato per commemorare i 50 anni della rivista Weekly Shonen Jump edita da Shueisha. Attualmente nel roster sono presenti molti personaggi tratti da diverse serie, fra cui: Goku, Vegeta e Freezer da Dragon Ball; Rufy, Zoro, Sanji, Sabo e Barbanera da One Piece; Naruto e Sasuke da Naruto; Ichigo Kurosaki, Rukia Kuchiki e Sousuke Aizen da Bleach; Seiya da I Cavalieri dello Zodiaco, Gon, Killua, Kurapika e Hisoka da Hunter x Hunter, Yusuke Urameshi e Toguro minore da Yu Yu Hakusho (o Yu degli spettri nella versione italiana); Yugi Muto da Yu-Gi-Oh!

Cosa ne pensate delle due nuove aggiunte, siete soddisfatti della presenza di Ryo Saeba e Kenshiro?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...