Jump Force: Yugi Muto da Yu-Gi-Oh! si unisce alla battaglia crossover

Autore: ,

Jump Force, il picchiaduro che riunisce moltissimi famosi manga e anime dell'universo Shonen Jump, torna a far parlare di sé con l'arrivo di un nuovo personaggio appartenente a una nuova serie.

Il famoso manga Yu-Gi-Oh! sarà inserito all'interno del gioco. Infatti è stata confermata la partecipazione come personaggio giocabile del protagonista principale della serie: Yugi Muto.

Advertisement

Shueisha/Gallop
Yugi Muto anime arriva in Jump Force

La storia di Yu-Gi-Oh! è ambientata in un mondo dove il gioco di carte chiamato Duel Monsters è considerato fra gli intrattenimenti principali, e può rendere i giocatori più bravi delle vere e proprie celebrità. Dietro il gioco però si cela un segreto molto antico, risalente niente di meno che all'epoca dei faraoni egizi. Un giorno il giovane Yugi Muto riceve in regalo dal nonno un misterioso puzzle risalente all'epoca dell'Antico Egitto, ed avendo lui un talento straordinario per questo genere di giochi riesce a risolverlo in fretta. Risolvere il puzzle risveglia l'anima di Atem, un antico faraone egizio che ha perso la memoria e che diventa come una sorta di seconda personalità per Yugi. La personalità del faraone si dimostra incredibilmente abile nel giocare a Duel Monsters, e così i due iniziano a partecipare a diversi tornei, facendosi notare da numerosi talentuosi giocatori, ma anche da alcune forze che tramano nell'ombra.

La serie Yu-Gi-Oh! è la sesta ad aggiungersi al roster del gioco, infatti Jump Force comprende già personaggi tratti da: Dragon Ball, Naruto, One Piece, Hunter X Hunter e Bleach, inoltre è stata confermata anche la presenza di Light Yagami e Ryuk da Death Note, anche se è già stato rivelato che non saranno personaggi giocabili.

 

Jump Force è un picchiaduro a incontri 3vs3 in cui squadre di personaggi tratti dai manga della famosa rivista giapponese Shonen Jump si sfidano in battaglie senza esclusione di colpi. La storia del gioco attualmente vede i protagonisti dei diversi mondi presenti nell'universo della rivista Jump arrivare misteriosamente nel nostro mondo, infatti una oscura presenza ha rotto le barriere fra le dimensioni, facendo convogliare nella nostra realtà alcuni dei più grandi eroi del fumetto giapponese, ma contemporaneamente ha anche portato diversi personaggi malvagi sulla nostra Terra.

Advertisement

Nel gioco sarà possibile anche creare un proprio personaggio personalizzato sia nell'aspetto che nelle mosse, anche se ancora non si conoscono ulteriori dettagli su quest'aspetto del titolo.

Jump Force è stato realizzato da Bandai Namco per festeggiare i 50 anni della rivista Shonen Jump di Shueisha, il titolo uscirà in un non meglio precisato momento del 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Via: Gematsu

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...