Justice League: nuovi video dedicati a Batman e Wonder Woman

Autore: Valeria De Chiara ,

Per i fan più accaniti il 16 novembre sembra non arrivare mai. A meno di due settimane dall'uscita dell'attesissimo film DC, Warner Bros. rincara la dose, pubblicando nuovi video inediti su Batman e Wonder Woman in cui gli stessi attori protagonisti presentano e commentano i personaggi da loro interpretati in Justice League

Nel primo dei due nuovi video viene presentata lei, Wonder Woman aka Diana la guerriera amazzone. Nel video si intervallano alcuni fotogrammi del film al commento dell'attrice Gal Gadot, che introduce dettagliatamente la figlia di Zeus, definendola "la più abile delle guerriere". 

Advertisement

È cresciuta isolata dal mondo degli uomini, è molto astuta, sofisticata e piena di speranza. È la più abile delle guerriere, però non ha alcun interesse verso fama e gloria, insieme a Batman mette in piedi la Justice League, tiene unita la squadra e contribuisce a far sentire ciascuno di loro più forte e capace.

Copyright: Warner Bros.
Gal Gadot nei panni di Wonder Woman in una locandina di Justice League
Gal Gadot aka Wonder Woman in una locandina del nuovo film Justice League

Insomma, in questo film Diana non sarà di certo messa da parte dai colleghi "maschi e forzuti", anzi, pare sarà proprio lei con il suo carisma e il suo spirito combattivo ad incoraggiare ogni singolo membro della Justice League. Il potere alle donne, finalmente!

Altrettanto interessante è il video in cui Ben Affleck presenta il personaggio di Batman. Nonostante la sua fama di cavaliere oscuro e solitario, in Justice League l'uomo pipistrello subirà un forte cambiamento. Sarà lui infatti ad allacciare contatti con Wonder Woman e ad unire insieme tutti i membri della squadra e, come afferma sempre Affleck, a diventare un vero e proprio leader per i membri della Lega della Giustizia.

Advertisement

Sono felice di riportare Batman sul grande schermo, [...] Nel nuovo Justice League scopriamo un nuovo Batman, da vigilante solitario diventa un reclutatore, un leader. 

Per un personaggio così popolare non potevano mancare i commenti degli attori colleghi, tra cui quello di Jason Momoa aka Aquaman che ha ironizzato sul momento in cui ha conosciuto per la prima volta Ben Affleck

Sono quasi impazzito prima, non posso credere di stare vicino a Batman!

Advertisement

Copyright: Warner Bros.
Locandina del nuovo film Justice League
Locandina del nuovo film Justice League raffigurante tutti i protagonisti

Come se fosse necessario, Warner Bros. si sta decisamente impegnando molto per tenere vivo l'interesse dei fan per Justice League. Il film, come già anticipato, uscirà il prossimo 16 novembre, lo stesso giorno in cui nel 2001 venne rilasciata l'omonima serie animata.

Voi cosa ne pensate di questi nuovi teaser? Siete ansiosi di vedere Justice League al cinema? 3 ore sono troppe? Fatecelo sapere in un commento! 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...