Justice League, prima foto di J.K. Simmons nel ruolo del Commissario Gordon

Autore: Rina Zamarra ,

Zack Snyder ha fatto un regalo ai fan in occasione del Batman Day. Il regista, infatti, ha postato la prima foto in bianco e nero del Commissario Gordon su Twitter.

Ebbene dopo aver dato un'occhiata al costume di Batman, potete vedere per la prima volta un J.K. Simmons col cappotto abbottonato fino al collo, cappello con falda e occhiali, accanto al celeberrimo Bat-segnale sul tetto di un palazzo. 

Advertisement

No X.com parameter url defined

Se state scrutando la foto alla ricerca dei super muscoli che l'attore ha sfoggiato qualche mese fa, purtroppo non li troverete. Sembra sparita persino la barba. 

J.K. Simmons si sarebbe sottoposto dunque ad un duro allenamento per questioni private? I suoi bicipiti aumentati di volume grazie all'ex marine Aaron Williamson non hanno dunque niente a che vedere con un ruolo più muscolare accanto a Batman? 

No Instagram parameter url defined

Al momento non è dato sapere perché l'attore 61enne si sia sottoposto ad un programma così intenso con lo stesso allenatore di Zac Efron, The Rock, James Marsden, Sylvester Stallone e Jamie Foxx. 

Advertisement

Certo, Simmons aveva dichiarato a EW che gli piaceva molto l'idea di un Commissario Gordon che fosse a tutti gli effetti un partner di Batman.

Il suo Gordon dovrebbe essere cioè un personaggio più attivo e non una sorta di comprimario che rispondesse solo agli ordini, vale a dire il segnale si accende e lui semplicemente scatta sull'attenti per correre in aiuto di Batman. 

DC Comics
Justice League film

Il ruolo riservato a Gordon, però, sarà sicuramente piccolo in Justice League. In compenso, l'attore ha dichiarato che spera di riuscire ad avere più spazio nel film di Ben Affleck. 

Advertisement

Che ne pensate delle dichiarazioni di Simmons? Vi piace l'idea di un Gordon più intraprendente?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...