Justin Bieber: un anno di pausa dalla musica?

Justin Bieber ha intenzione di prendersi un anno sabbatico, viaggiando e stando lontano dai riflettori. Ma, prima di questo, ha una sorpresa per i fan.

Autore: Alice Grisa ,

Justin Bieber si starebbe per prendere una pausa dalla musica e dai riflettori.

D'altronde sono mesi che i tabloid e il cantante stesso rivelano che Bieber è troppo stressato e non riesce a reggere il peso del lavoro, oltre alle travagliate vicissitudini della vita privata.

Ad annunciarlo è Daily Star, che l'avrebbe saputo da una fonte anonima. Justin Bieber ha avuto un grande successo con l'ultimo album Purpose e con il relativo tour, ma adesso avrebbe solo voglia e intenzione di staccare un po' la spina.

Secondo il magazine, Justin Bieber lavorerà fino all'autunno 2017, prima di ritagliarsi un lungo periodo da dedicare ai viaggi e a sé stesso.

Justin sta registrando nuova musica a Los Angeles e poi ha in programma di fare viaggi per un po' di tempo.

Fanpop
Justin Bieber durante il Purpose World Tour
Il tour ha estenuato Bieber

Bieber starebbe facendo fatica a reggere i ritmi del Purpose World Tour, che lo portano a spostarsi continuamente.

 Il suo Purpose World Tour è stato molto stancante.

L'anno sabbatico dovrebbe quindi - stando ai bene informati - scattare il prossimo settembre. Nel frattempo il cantante continuerà a lavorare e, anzi, prima di salutare i propri fan ha promesso una sorpresa per loro.

Lo ha dichiarato lui stesso con un tweet.

Lavorando su qualcosa di speciale.

No X.com parameter url defined

Non sappiamo esattamente cosa sia questo "qualcosa di speciale".

Probabilmente Justin Bieber si riferisce a un progetto musicale, da solo o con qualcun altro, che verrà rilasciato entro la fine dell'estate. Poi l'idea sarebbe quella di lasciare tutto alle spalle, dal lavoro alle vicende di gossip che lo assediano da tempo.

L'ultima notizia, la frequentazione di Selena Gomez con The Weeknd, si è inevitabilmente abbattuta anche sulla vita del cantante, con il gossip internazionale pronto a registrare ogni minima mossa o possibile reazione di Bieber di fronte alle foto paparazzate che ritraggono la ex con il suo nuovo ragazzo.

Poco più di due mesi fa i pettegolezzi sostenevano che Bieber avesse sposato la Gomez in segreto, ai Caraibi. E, qualche mese fa, sempre le fonti anonime e vicine a Selena Gomez avevano rivelato che la cantante era preoccupata per il suo ex fidanzato, dato che era sommerso di impegni e non reagiva bene allo stress.

TMZ
Selena Gomez e The Weeknd, bacio rubato
L'ex di Justin Bieber sta con un altro

Ora le loro strade si sono definitivamente divise (o così pare).

Justin Bieber pensa a sé stesso e sta progettando l'anno meno mondano della sua vita.

Voi che ne pensate? Vi mancherà? Chissà se qualche fan lo incontrerà in giro per il mondo...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!