Justin Bieber sudato e senza maglietta (al Museo delle Cere)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Justin Bieber è una delle giovani stelle della musica più amate ed apprezzate dal pubblico.

Il cantante - molto spesso insofferente nei riguardi della sua celebrità - è attualmente impegnato con il suo tour mondiale, il Purpose World Tour, sold out ad ogni singola tappa.

Advertisement

Ben presto il tour di Bieber toccherà anche la città di Londra che, per l'occasione, ha deciso di omaggiarlo in modo piuttosto singolare.

Il celebre Museo delle Cere Madame Tussauds, infatti, ospita da qualche giorno una nuova statua ispirata proprio alla popstar canadese. La copia in cera di Justin è davvero identica a lui in ogni dettaglio: dai tatuaggi all'espressione ribelle, si stenterebbe a dire che non si tratti del vero Justin!

No Instagram parameter url defined

Il Museo ha scelto di ritrarre Justin Bieber nella sua mise più frequente, ossia semplicemente a torso nudo, senza t-shirt. La bandana bianca e i mutandoni scozzesi che si intravedono al di sotto del jeans sono riprodotti minuziosamente, così come le gocce di sudore che bagnano il petto tornito del cantante.

L'omaggio è stato molto gradito dalle fan, che in occasione della presentazione della nuova statua al pubblico hanno potuto toccare - o faremmo meglio a dire palpare! - il loro beniamino (in cera).

Advertisement

Si tratta senza dubbio di una statua molto sexy, una delle più hot che il Madame Tussauds abbia mai ospitato nelle sue sale.

No Instagram parameter url defined

D'altra parte, il noto Museo presta sempre molta attenzione al mondo dello showbiz e tiene ad esporre delle riproduzioni che siano quanto più veritiere possibili. Ultimamente, ad esempio, le statue in cera dedicate a Brad Pitt e Angelina Jolie - attualmente in causa per il divorzio - sono state separate e posizionate ad una certa distanza, rendendo le loro passeggiate in coppia sul red carpet solamente un bel ricordo.

Chissà se anche Justin verrà affiancato (prima o poi) da una dolce compagnia, in museo e specialmente nella vita reale! La sua storia d'amore con Sofia Richie è già giunta al capolinea, per la gioia - neppure troppo nascosta - delle fan che non provavano particolare simpatia nei riguardi della ragazza.

Advertisement

Forse vorrebbero vedere il cantante di nuovo insieme a Selena Gomez, oppure semplicemente avere Justin Bieber tutto per loro.

Peccato che debbano accontentarsi della sua copia in cera!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...