Justin Bieber è tornato su Instagram (per il Super Bowl!)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Sono ormai diversi mesi che le fan di Justin Bieber si struggono per l'abbandono di Instagram da parte del loro beniamino.

La popstar canadese, infatti, si è trincerata in un silenzio (social) assoluto da quando la scorsa estate lui e Selena Gomez hanno avuto una diatriba - il campo di battaglia è stato proprio Instagram - successiva alle numerose critiche ricevute per la sua relazione con Sofia Richie.

Advertisement

Le immagini di Bieber con la nuova ragazza - ormai, però, lui è single da un pezzo - hanno profondamente urtato la sensibilità dei fan, che preferivano la Gomez al suo fianco. Il cantante ha manifestato il proprio disappunto per l'invadenza del popolo dei social circa la sua vita privata e, a quel punto, la sua ex Selena gli ha rivolto una brusca accusa.

Se non riesci a confrontarti con le reazioni negative smettila di pubblicare immagini con la tua ragazza. Questa cosa dovrebbe essere speciale e solo vostra. Non essere arrabbiato con i tuoi fan, loro ti amano.

L'interferenza di Selena non è affatto piaciuta a Bieber, che di tutta risposta ha deciso di abbandonare Instagram proprio in quell'occasione. In diverse interviste rilasciate nelle settimane a seguire, Justin ha addirittura paragonato Instagram a Satana, facendo intendere di non aver assolutamente voglia di tornare sui suoi passi.

No Instagram parameter url defined

Nelle ultime ore, però, qualcosa è cambiato: l'account Instagram di Justin Bieber, infatti, è stato riattivato.

Advertisement

Il cantante ha condiviso la clip video di uno spot realizzato per T-Mobile in occasione del Super Bowl. Justin è stato scelto come testimonial dalla multinazionale di telefonia mobile per il lancio di un contest che prevede la condivisione di filmati "danzanti" da parte degli utenti con l’apposito hashtag #UnlimitedMoves. I più divertenti saranno retwittati da Justin Bieber in persona, o almeno così promette T-Mobile!

T-Mobile
Justin Bieber nel nuovo spot T-Mobile

Certo, le fan probabilmente si aspettavano altro - gli scatti senza t-shirt di Bieber sono ormai un cult! - ma hanno ugualmente reagito con gioia nel rivedere Justin attivo su Instagram, interpretando la condivisione dello spot come un segno di apertura da parte sua.

Chissà che non sia solo l'inizio di una nuova lunga serie di post (e selfie bollenti)!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...