Justin Timberlake, tra una nomination agli Oscar e la dolcezza di Jessica Biel

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Questo è un gran bel momento per Justin Timberlake.

Il cantante pop, infatti, ha ottenuto una candidatura agli Oscar - qui l'elenco completo delle nomination - per la hit Cant Stop The Feeling!, parte della colonna sonora di Trolls. Nel film d'animazione Justin presta la voce al sarcastico Branch, affiancato dall'attrice Anna Kendrick, ma anche da Ariana Grande, Gwen Stefani e tanti altri volti - o faremmo meglio a dire tante altre voci! - celebri dello showbiz.

Advertisement

Timberlake è stato nominato per la categoria Miglior Canzone Originale e l'eventuale vittoria della tanto agognata statuetta d'oro potrebbe davvero rappresentare un punto di svolta per la sua carriera.

Nel corso di una lunga intervista rilasciata al magazine Deadline, la popstar ha raccontato di cosa ha provato quando ha ricevuto la notizia della sua nomination.

A dargli la lieta novella è stata la sua amatissima moglie, Jessica Biel.

Ero ancora frastornato da un'intera nottata trascorsa in studio, quando mi sono svegliato e ho trovato tantissimi messaggi e molte e-mail. Me l'ha detto mia moglie e saperlo da lei è stato ancora più dolce!

No Instagram parameter url defined

Advertisement

L'autore di Can't Stop The Feeling! è ancora incredulo all'idea di rientrare tra i candidati agli Oscar.

 Sono davvero onorato! Mi hanno nominato? Wow! Sì, mi sto ancora pizzicando per capire se è tutto vero.

Circondato dall'affetto e dall'entusiasmo di Jessica e del loro piccolo Silas (1 anno e mezzo), Timberlake - che di recente è stato nei guai per un selfie in cabina elettorale - si prepara a ricevere il verdetto.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Non ci resta che aspettare il prossimo 26 febbraio!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...