#Kaley Cuoco si affaccia su Snapchat e lascia il segno. La star di #The Big Bang Theory ha deciso di provare il social (al quale non è iscritta), utilizzando l'account del suo stylist, Brad Goreski, ma non si è limitata a un semplice saluto, bensì ha sorpreso i fan mostrandosi in topless.
L'interprete di #Penny, però, l'ha fatto a modo suo e, con l'ironia che la contraddistingue, ha coperto il seno con un grande cuore rosso, mentre il suo "ospite"- camuffato da vecchietto con cappello, sopracciglia, baffi e occhiali - sfoggiava un'espressione esageratamente sconvolta.

Subito dopo, nello stesso giorno, Kaley ha pubblicato su Instagram un video che la ritrae insieme ai suoi amici più cari, mentre ricopre - letteralmente - di baci il fidanzato, Karl Cook.
Un modo per farsi perdonare dopo la maliziosa incursione sulla piattaforma creata da Evan Spiegel, Bobby Murphy e Reggie Brown?
No Instagram parameter url defined
Battute a parte, la relazione tra l'attrice e l'affascinante fantino va a gonfie vele e Kaley sembra aver completamente superato la traumatica rottura con il marito, Ryan Sweeting, dal quale si è separata dopo appena 21 mesi di matrimonio.
Del resto, come riporta il Mirror Online, in un'intervista di qualche tempo fa l'interprete di Penny aveva dichiarato di non voler smettere di credere nei sentimenti, nonostante tutto:
Ciò che è accaduto cambia il modo in cui guardo il matrimonio e questo mi rende triste. [Tuttavia, n.d.r.] non cambia il modo in cui guardo l'amore. Non vedo l'ora di innamorarmi di nuovo.
No Instagram parameter url defined
Show hidden content
Sul fronte lavorativo, invece, l'attrice è impegnata nelle riprese della decima stagione di The Big Bang Theory - che le frutta più di 1 milione di dollari a episodio - e nel nuovo ciclo di storie il suo personaggio sarà protagonista di una storyline che si annuncia scoppiettante. Penny, infatti, riceverà la visita della sua famiglia (quasi) al completo, dopo che in passato era stato mostrato solo il padre, interpretato da Keith Carradine.C'è da scommettere che il divertimento non mancherà, tanto più perché la parte della madre è stata affidata a Katey Sagal, che ha già avuto il ruolo di genitore di Kaley nelle serie cult con il compianto John Ritter, 8 Semplici Regole. Un "revival" che l'attrice ha commentato con affetto, pubblicando su Instagram una foto di lei e Katey e scrivendo:No Instagram parameter url definedCredits Video: Kikapress.comMamma televisiva una volta, mamma televisiva per sempre. Ti voglio bene!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!