Kardashian Christmas Party: tutte le meraviglie e gli eccessi

Autore: Alice Grisa ,

Gli ossessivi-compulsivi dei party sfrenati non riposano neanche a Natale. Tra questi, non manca mai la dinastia delle Kardashian che, alla sobrietà del presepe modello bue, asinello e capanna, ha preferito una festa gigantesca, sgargiante e sfavillante, con un albero di Natale “extreme” e outfit che sarebbero stati perfetti per un party di Capodanno.

Le feste della famiglia Kardashian sono sempre qualcosa tra il mitologico e il surreale, dove i comuni mortali hanno la possibilità di spiare non dal buco della serratura ma dalle finestre virtuali di Instagram e Snapchat.

Advertisement

Si tratta di creature sovraesposte mediaticamente con capelli platinati oggi, color fragola domani e arancioni dopodomani: nel loro microuniverso dove tutto è oversize (dalle case agli alberi di Natale), una scollatura non è mai esagerata e un diamante non potrà mai essere troppo costoso.

Il Christmas Eve Party della famiglia Kardashian, organizzato e gestito da Kris Jenner, non ha deluso le aspettative di chi era pronto a uno sfoggio kitsch di luci, costumi e colori. I look delle sorelle Kardashian hanno fotografato tutti, ma proprio tutti, i trend modaioli di questa stagione: pailettes, pelo, jumpsuit, pelle nera, velluto, choker (collane girocollo), anni ’90, lustrini, microabiti luccicanti.

Hollywood Life
Le Kardashian in posa alla festa di Natale
Kardashian in festa

Kim Kardashian, che si era proposta di assumere un atteggiamento low profile dopo l’aggressione a Parigi durante la settimana della moda, ha tenuto fede al proprio intento solo a metà, presentandosi senza scollature folli ma con un abito dorato modello Ferrero Rocher impreziosito da una gigantesca ruche sul decolleté.

Snapchat @KimK
Kim Kardashian con in mano un hot dog alla festa di Natale
Kim Kardashian a proprio agio

Kylie Jenner ha optato invece per una jumpsuit nera coperta di pailettes e molto fasciante, tanto da mostrare le sue generosissime curve chirurgicamente scolpite. Kendall Jenner, la “sorella modella” ha optato per un abitino nero e dorato, cortissimo, che ha mostrato il suo fisico perfetto da Angelo di Victoria’s Secret.

Kendall Jenner
Il look di Kendall Jenner a Natale
Kendall Jenner brilla

Khloé ha scelto un abito laminato d’oro a maniche lunghe: la scollatura importante e il taglio fasciante hanno trasformato l’altissima sorella Kardashian in una sirena lucciante. E Kourtney Kardashian? Ha optato per un bianco controcorrente, con anche un vistoso mantello di pelliccia.

Advertisement

Alla festa c’era un albero di Natale così grande da essere stato replicato nell’atrio di casa delle Kardashian e tantissimi pacchi regalo di dimensioni epiche. È stato previsto anche un concerto, quello di John Legend.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

E c’era un Babbo Natale assolutamente iconico, identico a quelli che si trovano nei libri di illustrazioni. L’anziano uomo vestito di rosso è stato disponibilissimo a farsi scattare foto e a interpretare il suo ruolo nei selfie di famiglia.

Hollywood Life
Khloé Kardashian e Babbo Natale
Khloé Kardashian abbraccia Babbo Natale

Tra gli ospiti, anche Paris e Nicky Hilton che si sono divertite tra le meraviglie e le attrazioni della festa. Ora il Natale è passato e in casa Kardashian rimane solo un enorme albero da smontare (ma di certo hanno chi lo fa per loro) e tantissima carta da regalo da riciclare.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Che ne pensate di questo esosissimo party natalizio?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...