Kate Upton, cover girl dello Sports Illustrated Swimsuit 2017

Per la terza volta in pochi anni, Sports Illustrated Swimsuit 2017 ha scelto la modella Kate Upton per la sua copertina. Gli scatti realizzati sono da capogiro!

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Sports Illustrated Swimsuit è un'edizione speciale della nota rivista sportiva statunitense che, dal 1964, ospita i volti (e i corpi!) di splendide modelle che posano in costume da bagno.

Così come per Playboy - che in questi giorni ha annunciato di ritornare al nudo! - sulle copertine di Sports Illustrated Swimsuit sono apparse nel corso degli anni top model di grande fama, come Cindy Crawford, Tyra Banks e Elle Macpherson, che detiene il record assoluto di aver conquistato per ben 5 volte il tanto agognato ruolo di cover girl.

Ebbene, c'è qualcuno che potrebbe presto superare il suo record, o comunque raggiungerlo.

La giunonica modella Kate Upton (24 anni) è stata scelta come cover girl per Sports Illustrated Swimsuit 2017 e questa è la sua terza volta. La Upton, infatti, è apparsa sulla copertina della celebre rivista nel 2012 e nel 2013, riuscendo a farsi largo nel mondo dello spettacolo complici le sue curve mozzafiato.

Come riportato dal DailyMail, l'annuncio della scelta della cover girl di Sports Illustrated Swimsuit è stato dato in diretta TV - ormai una tradizione consolidata dal 2008 - durante la puntata dello scorso martedì del Jimmy Live! Show.

No Instagram parameter url defined

La modella è stata entusiasta sin da subito all'idea di lavorare di nuovo con il team di Sports Illustrated Swimsuit e ha tenuto a ringraziare la rivista su Instagram.

Wow, mi sento così onorata e eccitata per essere di nuovo su Sports Illustrated. Grazie per avermi invitato a fare parte di questo numero che celebra la bellezza e la sicurezza in se stesse in ogni taglia e in ogni forma.

Come nel 2016, anche quest'anno Sports Illustrated Swimsuit ha tre copertine. In origine, si vociferava che solo una spettasse a Kate Hupton, mentre le altre due sembravano essere state assegnate alla tennista Serena Williams e all'ex modella 63enne Christie Brinkley.

La burrosa 24enne, però, se le è accaparate tutte e tre e i suoi scatti lasciano davvero senza fiato. Costumi striminziti, sguardi ammicanti e curve da fare invidia rendono il servizio fotografico di Kate Upton una vera e propria bomba ad orologeria!

Sports Illustrated
Uno degli scatti di Kate Upton per Sports Illustrated Swimsuit

Si è trattato di un bel colpo messo a segno per Kate, che ultimamente sta risentendo di un momento di fiacchezza per la sua carriera. La top model è pronta per le nozze con il campione di baseball Justin Verlander e per lui avrebbe accantonato - almeno per il momento - il suo lavoro.

Complimenti, Kate!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!