Keanu Reeves crea una famiglia di replicanti nel primo trailer di Replicas

Autore: Cristina Migliaccio ,

L’imprevedibilità della vita è dura da accettare, soprattutto per uno scienziato brillante come William Foster.

Replicas è il nuovo thriller fantascientifico con protagonista Keanu Reeves, il cui trailer è stato presentato in anteprima al New York Comic Con (la convention per gli appassionati del mondo dell’intrattenimento che quest'anno tiene dal 5 all’8 ottobre).

Advertisement

Al panel dedicato a Replicas erano presenti Reeves, il regista Jeffrey Nachmanoff (Traitor) e il produttore Stephen Hamel.

Replicas: cosa si è disposti a fare per la famiglia?

Keanu Reeves (che di recente abbiamo visto al cinema con John Wick - Capitolo 2) interpreta un neuro-scienziato ambizioso che sta cercando il modo di trasferire la coscienza umana in un androide.

Poco prima che riesca a ultimare le sue ricerche, purtroppo Foster perde la sua famiglia in un incidente automobilistico e ciò che dapprima è sempre stato lavoro d'improvviso si trasforma in un bisogno primario di sopravvivenza.

Advertisement

Chiedendo aiuto al collega Ed Whittle (interpretato da Thomas Middleditch), lo scienziato decide di clonare moglie e figli e dare vita a delle repliche con la loro coscienza. Purtroppo, Foster verrà messo dinanzi una terribile scelta: non può riportarli tutti in vita, deve sceglierne soltanto tre su quattro.

Come se non bastassero i rompicapi morali, lo scienziato dovrà rapportarsi con la legge sottostando a un laboratorio controllato dal governo, una task force di polizia e - dulcis in fundo - le leggi fisiche della scienza.

Replicas è stato scritto da Chad St. John (Attacco al potere 2) e nel cast figurano Alice Eve (Into Darkness - Star Trek), John Ortiz (Insospettabili sospetti) e Amber Townsend (That Good Night).

Advertisement

Attualmente non è stata ancora dichiarata una data d'uscita del film ma, sempre durante il panel, è stato affermato che con molta probabilità Replicas arriverà (almeno nelle sale americane) nel 2018.

Cosa ne pensate di questo nuovo ruolo per Keanu Reeves? Vi convince il trailer?

Fonte: The Verge

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...