Keanu Reeves, supereroe vigilante per il prossimo film dei registi di Avengers: Infinity War

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Keanu Reeves è già stato un vendicatore, ma ora sarebbe vicino a un altro grande passo.

Netflix è sul punto di aggiungere un nuovo supereroe al suo catalogo e questa volta, dopo le serie dedicate agli eroi Marvel, è arrivato il momento di concentrarsi su qualche film originale. Come riportato da Deadline, il colosso dello streaming ha ordinato ufficialmente Past Midnight, un lungometraggio che verrà prodotto dai registi di Avengers: Infinity War, i fratelli Anthony e Joe Russo.

Advertisement

Non commettiamo errori: il progetto non è legato all'universo cinematografico Marvel. Quello che Reeves potrebbe interpretare sarà sì, un supereroe, ma uno descritto come "un nuovo tipo di vigilante", dalle caratteristiche ancora inedite su piccolo e grande schermo. Che cosa voglia dire questo, esattamente, non è ben chiaro: ma possiamo sicuramente aspettarci qualcosa di diverso dalle avventure di John Wick (che resto avrà sia un terzo capitolo che una serie TV).

Scritto da T. J. Fixman, Past Midnight si è già garantito la regia di Rick  Famuyiwa (Dope, Confirmation), ma le trattative con Keanu Reeves sarebbero ancora in corso. Se l'attore dovesse firmare, ci troveremo probabilmente di fronte a uno dei progetti originali più interessanti di quelli attualmente in sviluppo presso Netflix (che ne ha annunciati oltre 700 per la sola annata 2018!).

Vi terremo aggiornati sul futuro del film.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...