Kendall Jenner si cancella da Instagram e scompare dal web (come Kim Kardashian)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

I social media rivestono al giorno d'oggi un ruolo fondamentale per gli esponenti dello showbiz, specialmente per le nuove leve.

Lo sa bene Kendall Jenner, super modella - nonché sorella minore di Kim Kardashian - che negli ultimi anni ha fatto man bassa di followers pubblicando quotidianamente su Instagram scatti mozzafiato e momenti della propria vita privata.

Advertisement

Tuttavia, qualcosa sembra essersi rotto nel perfetto equilibrio tra la bella Kendall e i suoi social.

Ormai da qualche giorno, infatti, la top model ha rimosso il proprio account Instagram, tra lo stupore generale dei fan.

Il profilo social della Jenner non è più raggiungibile e - almeno per il momento - non si riesce a capire quale possa essere la causa di questa mossa così estrema. C'è chi ipotizza che si tratti semplicemente di una strategia pubblicitaria e chi invece pensa che Kendall abbia deciso di reagire in questo modo alle critiche ricevute dal popolo della Rete.

No Instagram parameter url defined

D'altra parte, non è la prima volta che una star decide di prendersi una pausa dal mondo dei social.

Advertisement

Qualche mese fa, ad esempio, Demi Lovato - balzata agli onori delle cronache in queste ultime ore per il suo nuovo amore - ha abbandonato Instagram (momentaneamente) a causa di una diatriba scaturita da alcuni commenti negativi ricevuti. Stesso dicasi per Justin Bieber: la popstar canadese - a quanto pare di nuovo vicino a Selena Gomez - ha disattivato il proprio account Instagram quest'estate e non sembra avere alcuna intenzione di ripristinarlo.

Che dire della sorella maggiore di Kendall, Kim Kardashian? La stella indiscussa degli scandali social si è trincerata nel silenzio da ormai più di due mesi, in seguito alla violenta rapina a mano armata subita a Parigi.

No Instagram parameter url defined

Nulla di nuovo, quindi. D'altra parte, in un'intervista rilasciata di recente al magazine Allure, Kendall Jenner ha ammesso di concedersi di frequente dei periodi di social detox.

Advertisement

Ho degli amici e dei familiari così ossessionati dal loro smartphone da avermi portato a pensare che ogni tanto è meglio cancellare Instagram, Snapchat o Twitter per un paio di giorni.

Allora ti aspettiamo, Kendall!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...