Kesha risponde alle critiche ricevute per il suo fisico su Instagram

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Kesha sta cercando di rimettersi in piedi dopo un periodo piuttosto delicato, che l'ha vista confrontarsi con una delle maggiori piaghe della nostra società, i disturbi alimentari.

Questo percorso - lento ma decisamente fruttoso - è sotto gli occhi di tutti ed è parso lampante che la giovane cantante abbia ripreso in mano la sua vita quando durante gli scorsi Billboard Music Awards ha sorpreso il pubblico con una meravigliosa cover di Bob Dylan.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Non sorprende, quindi, che negli ultimi tempi Kesha appaia inarrestabile e molto determinata. 

L'ultima dimostrazione della sua ritrovata sicurezza arriva dai social, più precisamente da Instagram.

Dopo essere stata criticata da un utente per il suo aspetto fisico non propriamente da copertina, Kesha ha tenuto a dire la sua e ha scelto un modo piuttosto incisivo per rivolgersi ai suoi detrattori.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Con uno scatto che la ritrae al mare di spalle - con lato B in bella mostra - la popstar ha tenuto a sottolineare come sia finito il tempo in cui si preoccupava ossessivamente del giudizio altrui circa il proprio corpo.

Vedo che ci tieni molto a farmi sapere che pensi che io sia brutta e che io sia anche una pu****a. Di certo non sono perfetta, ma sono così magica! E di certo, non sono una pu****a. Fare del bullismo su qualcuno è davvero molto meschino. Grazie a Dio ora mi sento autorizzata a rispondere ai tuoi commenti cattivi invece di lasciare che essi mi distruggano. Il mio corpo non è il vostro business. In conclusione, baciate il mio magico c**o non perfetto!

Mai far arrabbiare Kesha.

La ragazzina insicura e impaurita di una volta ha lasciato spazio ad una tigre che si difende con le unghie e con i denti!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...