Khloe Kardashian su American Crime Story: "Quante inesattezze"

Autore: Luca Nebbioli ,

#American Crime Story, lo show di Ryan Murphy che ha portato sul piccolo schermo il caso O.J. Simpson, ha sicuramente destato molto clamore nel pubblico, attirando milioni di telespettatori.

Anche tra i vip c'è qualcuno che ha voluto dire la propria sullo show, qualcuno che si è sentito punto nel vivo: stiamo parlando di Khloe Kardashian, la figlia di #Robert, intimo amico di #O.J. e suo avvocato difensore che nello show viene interpretato da David Schwimmer (#Friends).

Advertisement

Sono davvero entusiasta di come abbiano ritratto mio padre nella serie. Ringrazio Ryan Murphy per la scrittura del personaggio e David per l'interpretazione.

Ma non sono tutte rose e fiori perché, dopo la sviolinata iniziale, Khloe ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa, sottolineando che, secondo lei, lo show ha dipinto la sua famiglia in un modo sbagliato.

Ci sono molte inesattezze nella serie e la mia famiglia viene descritta in maniera non esatta. Hanno raccontato anche cose non vere purtroppo.

Quali siano queste inesattezze o mezze verità non ce l'ha rivelato, ma la famosa stilista e conduttrice si è dimostrata un po' stizzita nei riguardi di come è stata trattata la sua famiglia in #American Crime Story.

Robert viene descritto come una persona leale e generosa e anche Kris Jenner, la mamma, spicca come una bravissima persona quindi proprio non si riesce a capire da dove nasca tanto astio. Forse una della battute di David Schwimmer nello show potrebbe essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Advertisement

Siamo Kardashian e in questa famiglia essere amici fedeli è più importante che essere famosi. Non si vive bene senza un cuore virtuoso.

Qualcosa di questa lezione pare non essere arrivato alle orecchie delle 3 figlie che sul gossip ci hanno costruito una carriera, non credete?

Non perdete il season finale di #Il caso O.J. Simpson: American Crime Story mercoledì 8 giugno alle 21.00 in prima assoluta su FoxCrime.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...