Kiefer Sutherland da 24 a Designated Survivor, nuova serie ABC

Autore: Luca Nebbioli ,

Vi siete mai chiesti cosa succerebbe se un attacco terroristico uccidesse tutti i politici americani facendo diventare un semplice funzionario alla Casa Bianca Presidente degli Stati Uniti?

Chiedere informazioni a Kiefer Sutherland che, dopo le fatiche in 24 e il probabile ritorno in 24: Legacy, è pronto a sedersi alla scrivania della Stanza Ovale.

Kiefer interpreterà Tom Kirkman, un membro del governo che diventa il primo nella linea di successione per la salita alla Casa Bianca. Dopo la strage di cariche politiche americane avvenuta durante il discorso sullo Stato dell'Unione, Tom dovrà essere in grado di governare lo stato a stelle e strisce, un compito non proprio semplice.

Advertisement

Le difficoltà nel gestire questo ruolo così importante saranno il filo conduttore di questo nuovo thriller cospirativo che vede Kiefer passare dall'altro lato della palizzata: da #Jack Bauer, protettore del Presidente, al Presidente in persona.

In America sono già stati divulgati diversi video promo e l'hype in vista della premiere statunitense del 21 settembre inizia a salire.

Advertisement

Pronti a rivedere in azione Kiefer Sutherland in questo nuovo show targato ABC?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...