Kill Bill Vol. 3: Quentin Tarantino ha (forse) un'idea per il film

Il regista di Pulp Fiction e C'era una volta a... Hollywood, Quentin Tarantino, ha ammesso di aver avuto un'idea per il terzo capitolo di Kill Bill.

Autore: Marcello Paolillo ,

Da anni si parla di un terzo capitolo di Kill Bill, il film di Quentin Tarantino composto da due "volumi" usciti al cinema rispettivamente nel 2003 e nel 2004.

Ora, è proprio il regista di C'era una volta a... Hollywood e Le Iene a parlare del progetto in una recente intervista ai microfoni di Andy Cohen (via Cnet), confermando che non esclude in futuro la realizzazione di Kill Bill: Volume 3.

Ho cenato con Uma Thurman ieri sera. Eravamo in un ristorante giapponese davvero fuori di testa... Ora ho un’idea di cosa farei con Kill Bill Vol. 3. Proprio quello è il punto, conquistare l’idea alla base del film. Cosa è successo alla Sposa da allora?

Tarantino ha poi spiegato che l'idea dietro al terzo capitolo dovrà essere davvero grandiosa:

Non mi interessa realizzare un’avventura ridicola. Questo personaggio non lo merita. La Sposa ha lottato a lungo e duramente. Ora ho un'idea che potrebbe davvero essere interessante. Lo farei però tra circa tre anni o qualcosa del genere. Sicuramente non escludo che venga davvero girato.

Insomma, Quentin ha cadidamente ammesso che Kill Bill Vol. 3 potrebbe davvero diventare realtà, anche se non è chiaro se si tratterà a tutti gli effetti del suo prossimo progetto. Resta da vedere se l'idea per un terzo e ultimo film di Kill Bill sia quella di incentrare la vicenda sulla figlia ormai adulta di Vernita Green (Vivica A. Fox) e sulla sua vendetta nei confronti di Beatrix per la morte di sua madre.

Ricordiamo che i primi due capitoli di Kill Bill raccontano la vendetta della "Sposa" Beatrix Kiddo (interpretata da Uma Thurman), una donna risvegliatasi dal coma avvenuto a seguito di un agguato da parte del suo ex compagno, nonché capo di una gang di spietati criminali senza scrupoli. 

Beatrix decide quindi di eliminare uno dopo l'altro i vari sicari che hanno provato a toglierle la vita, sino allo scontro finale con il temibile Bill (David Carradine).

Vorreste vedere il ritorno della "Sposa" sul grande schermo per il terzo volume di Kill Bill?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!