Killing Gunther: Arnold Schwarzenegger assassino nato nel trailer dell'action comedy

Autore: Emanuele Zambon ,

Uccidere il killer più letale del pianeta può rivelarsi una "mission impossible", specie per lo sgangherato team di assassini protagonisti di Killing Gunther, action comedy diretta da Taran Killam, al suo esordio dietro la macchina da presa.

Killam, che ha curato anche la sceneggiatura del film, è reduce dall'esperienza pluriennale nel Saturday Night Live e per il suo debutto come film-maker ha voluto con sé la star action per eccellenza: Arnold Schwarzenegger.

Advertisement

Killing Gunther, l'esplosiva commedia action con Arnold Schwarzenegger

Assassini nati? Più o meno.

In Killing Gunther alcuni eccentrici assassini sono stufi del più grande killer del mondo - il Gunther del titolo - e decidono di mettere in atto una serie di iniziative finalizzate all'uccisione del mercenario che ha il volto di Schwarzy. Le cose non vanno come previsto e i tentativi falliscono di continuo, con Gunther che dimostra di essere sempre un passo avanti rispetto ai suoi avversari.

Non si prende certo sul serio, la commedia con protagonista Schwarzenegger, che a sua volta sembra essere divertito (e divertente) come non appariva da tempo. L'ex Mister Olympia fa il verso ai ruoli più iconici della sua carriera, da Terminator a Predator, da Commando a Last action hero.

Nel cast di Killing Gunther, la cui release americana è prevista per il prossimo 20 ottobre, ritroviamo Cobie Smulders, Bobby Boynihan, Paul Brittain, Aaron Yoo e Kumail Nanjiani. 

Advertisement

Per Arnold Schwarzenegger si tratta della prima delle numerose pellicole a cui prenderà parte nei prossimi tre anni. Gli altri progetti includono il nuovo capitolo di Terminator, il reboot di Conan il barbaro e il sequel de I gemelli intitolato Triplets.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...