Kim Kardashian e Chrissy Teigen diventano M.i.l.f. per Fergie

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Per Kim Kardashian, si sa, ogni occasione è buona per mettersi in mostra.

Immaginiamo quindi il suo giubilo quando la cantante Fergie - voce dei Black Eyed Peas, ma anche abile solista - le ha chiesto di partecipare alla realizzazione del videoclip di M.I.L.F.$ insieme a Chrissy Teigen e ad altre splendide dello showbiz come Alessandra Ambrosio e Ciara.

Advertisement

Le due - indiscusse protagoniste del video assieme alla cantante - sono molto amiche e la socialite di origini armene è come una zia per Luna, figlia di Chrissy e John Legend. Non sorprende, quindi, che sembrano essersi divertite un mondo ad interpretare il loro ruolo da femme fatale nel video di Fergie, con immagini ad alto tasso di sensualità.

Bustier strizzatissimi e completini da pin up che lasciano poco spazio all'immaginazione hanno messo in evidenza i corpi esplosivi di Kim e Chrissy, entrambe reduci da una gravidanza recente.

No Instagram parameter url defined

La scena in cui Kim Kardashian si concede una doccia (a base di latte bollente) ergendosi su scarpe dai tacchi vertiginosi è uno dei tanti motivi (hot!) per cui il video di Fergie è già cliccatissimo a pochi giorni dal suo esordio sul web.

Advertisement

Non è passato inosservato ai più attenti neppure il cameo della piccola Luna. In un frangente del video di M.I.L.F.$ Chrissy Teigen è intenta ad allattare la sua piccola, mostrandosi radiosa ed ammiccante.

YouTube
Chrissy Teigen intenta ad allattare

Dopo il tanto discusso video di Famous, l'ultima fatica di Kanye West, qualcuno pare essere pronto a rubare la scena al rapper.

Advertisement

Si tratterà solo di una coincidenza, ma la sua signora e il resto dello squadrone ingaggiato da Fergie sembrano essere sulla buona strada!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...