Kim Kardashian e la nuova foto nuda sui social con (finti) addominali

Kim Kardashian è inarrestabile. Recuperata la sua invidiabile forma fisica, la socialite ha postato sui social un nuova foto osè. Con addominali - fasulli!- in bella vista.

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Non c'è verso per Kim Kardashian di darsi una regolata.

La signora West continua a dare scandalo, a colpi di scatti fotografici bollenti e di polemiche create ad arte, come quella che ha coinvolto la reginetta del pop Taylor Swift quest'estate.

Archiviata la diatriba con la cantante per il videoclip di Famous - in cui il marito della socialite, Kanye West, appare nudo nel letto con la Swift e altre celebrità - Kim si diverte a mettere in mostra il suo nuovo fisico.

Non è di certo un mistero che la giunonica Kim abbia accumulato ben 30 kg dopo la nascita del secondo figlio Saint, ma - fortunatamente! - l'emergenza sembra essere rientrata.

Complice una nuova dieta e tanto allenamento, la Kardashian è molto dimagrita, pur preservando le sue inconfondibili forme. Così, orgogliosa della sua linea perfetta, Kim torna ad infiammare il web come un tempo, postando scatti osè sui social.

L'ultima immagine bollente della più nota delle Kardashian è stata condivisa su Snapchat.

No Instagram parameter url defined

Kim appare nuda allo specchio e - come suggerisce la didascalia di accompagnamento all'immagine - particolarmente colorita, grazie ad una seduta di tintarella spray.

Un dettaglio, in particolare, ha attirato l'attenzione del popolo del web. La Kardashian fa sfoggio di inediti addominali scolpiti che, a onor del vero, sono assolutamente fasulli! A rivelarlo su Facebook è stata la specialista che si è occupata del trattamento, Fabiola Trujillo.

L'effetto dell'abbronzatura spray su Kim Kardashian è stupefacente. Le ho addirittura disegnato gli addominali!

Complimenti Kim, furbetta come al solito!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!