Kingdom Hearts 3, Winnie the Pooh protagonista del nuovo trailer

Autore: Andrea Guerriero ,

La magia Disney sta per tornare a sedurre i nostri schermi. 

Se è vero che i fan della casa di Topolino hanno appena metabolizzato il primo, spettacolare teaser trailer di Toy Story 4, è altrettanto vero che i gamer di tutto il mondo guardano con incandescente hype al 29 gennaio 2019

Advertisement

Si tratta infatti della data scelta dagli sviluppatori di Square Enix per il grande debutto di Kingdom Hearts 3, terzo capitolo regolare della saga geek che da oltre 15 anni unisce in un'unica, incantevole ''fiaba'' gli universi Disney e quello di Final Fantasy, uno dei brand più amati e venduti della compagnia del Chocobo. Un incontro che pareva forse improbabile, ma che è riuscito a dare vita ad avventure ruolistiche per molti indimenticabili, e che oggi torna ad emozionare con un nuovo filmato. 

Il video visibile poco più in alto arriva dal palco dell'X018 Fan Fest di Microsoft - trovate tutte le altre novità della kermesse svoltasi a Città del Messico nel nostro Speciale - e rivela il ritorno di un personaggio familiare ai fan della serie: Winnie the Pooh!

Non solo, nel trailer è possibile intravedere alcuni indizi minacciosi sulle nefaste attività del Maestro Xehanort e dell'Organizzazione XIII. Sora, Paperino, Pippo e molti altri eroi Disney e Pixar dovranno unire le loro forze per lottare insieme e salvare la luce dall'oscurità incombente.

Square Enix/Disney
Kingdom Hearts 3 in uscita il 29 gennaio 2019

Voi sarete al loro fianco? Comprerete Kingdom Hearts 3 su PlayStation 4 e Xbox One nel giorno dell'uscita ufficiale?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...