I Servizi Segreti più irriverenti del mondo sono tornati.
Kingsman: Il Cerchio d’Oro, sequel del fortunato film del 2014, uscirà nelle sale italiane il 20 settembre 2017.
Dopo il primo trailer ufficiale avevamo dato uno sguardo generale alla nuova avventura: dalla nuova minaccia, impersonata da una malefica Julianne Moore, all’introduzione di nuovi servizi segreti – questa volta americani – al fianco dei nostri britannici.
Il trailer finale del film preannuncia un sequel ancora più esilarante, esplosivo e assurdo di quanto potessimo aspettarci. Sottoforma di un’inquietante propaganda, l’imprenditrice Poppy Adams annuncia la nascita de "Il Cerchio d’Oro”, un’organizzazione che adotterà "una strategia di business aggressiva", come racconta la donna, con alta tecnologia e follia di primo livello.
Kingsman Vs. Statesmen per un cast da urlo
Per il sequel di Kingsman è tornato il cast britannico originale con Taron Egerton, Colin Firth, Sophie Cookson, Mark Strong e Edward Holcroft in prima linea. La novità, però, è che non saranno solo gli eleganti british i protagonisti di questa nuova missione: i Kingsman verranno infatti ospitati dai loro cugini americani!
Per la prima volta nell’universo di Kingsman troveremo anche Channing Tatum, Halle Berry, Jeff Bridges e Pedro Pascal nei panni degli Statesman, agenzia segreta degli Stati Uniti che aiuterà i nostri eroi britannici a impedire ogni piano malvagio di Poppy Adams. Ma non è finita qui: ci saranno anche la star della musica, Elton John e l’ex calciatore gallese Vinnie Jones. Insomma, tutti pazzi per Kingsman!
Al contrario dei nomi in codice dei loro amici inglesi, gli Stateman hanno adottato nomi di drink alcolici. Ma dopo aver dato un primo sguardo alla follia che ci aspetta, non dovrebbe sorprenderci poi così tanto.
Con queste premesse il successo sembra assicurato.

Nel 2014, Kingsman fu un successo inaspettato di critica e pubblico: il film guadagnò al box office più di 400 milioni di dollari diventando l'ennesimo successo del regista Matthew Vaughn dopo Wanted – Scegli il tuo destino e Kick-Ass, entrambi tratti dall'universo dei fumetti di Mark Millar.
Non ci sorprende scoprire, infatti, che Vaughn sta già lavorando al terzo capitolo del franchise.
E voi, siete pronti all'uscita di Kingsman: Il Cerchio d'Oro?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!